Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Aiuto location

Federica, il 28 Settembre 2015 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Ciao ragazze! Sono disperata...allora ci sposiamo il 4 settembre. ..pensavo di aver trovato il ristorante. ..il vecchio castagno. ..ci sposiamo di domenica mattina...si fa per dire...il don ci sposa alle 12...dopo questa notizia sono andata in crisi...per arrivare a Cocconato c vogliono 50 minuti...ho paura k sia troppo tardi e che la gente sbuffo. ..aiutatemi..secondo voi devo cercare un ristorante più vicino? E quali? M piace tenuta canta ma non riesco a capire quanti invitati possono starci (so che c è il soppalco??)...oppure me ne devo fregare e rimanere decisa sul vecchio castagno?? Chiedo aiuto a voi! Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Inverno, il 29 Settembre 2015 alle 09:52
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ora per le foto non ce l'hai, questo è certo! Perché non puoi fare aspettare gli ospiti fino alle 15.00 per mangiare! .. Puoi vedere se farle dopo o durante il ricevimento
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2016 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se fate un rinfresco a casa prima di andar in chiesa già eviti che la gente arrivi a fine messa con la fame a 1000 poi eventualmente puoi chiedere al ristorante se le foto le potete fare un po tra antipasti e primi e un po tra primi e secondi cosi smorzi anche un po l'andamento del pranzo con delle pause in cui tu fai foto e gli invitati ballano un po..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu dici che appena terminata la messa si parte subito per il ristorante???non si fanno un po di foto??quanto bisogna calcolare??il ristorante mi ha detto...1 ora per la messa..1 ora per arrivare..1 ora per le foto...e considera che le foto le faremo nel parco del ristorante...dici che 1 ora per le foto è esagerato??mi faccio mille problemi lo so..

• Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò un problema simile ma essendo convinta della mia scelta ho pensato di tenere il locale ed eventualmente posticipare le foto al dopo ricevimento o eventualmente farle nella location stessa... Considera che non siamo amanti delle super foto in posa ma ci piace un reportage ... Considera che se partite tutti insieme dopo la cerimonia con gli sposi che aprono la fila delle auto Smiley winking alle 14.00 sarete lì! Non mi sembra eccessivamente tardi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione