Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposo Abituale Luglio 2022 Salerno

Aiuto location!!!

Anna, il 24 Agosto 2021 alle 23:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutti!!! Abbiamo da poco deciso di sposarci e siamo alla ricerca di una location in Campania dove poter organizzare il nostro ricevimento 🥰 qualche suggerimento di posti che hanno queste caratteristiche senza raggiungere cifre esorbitanti?
- Vista mare
- Aree esterne grandi (giardino è preferibile)- Cibo buono e abbondante 😋Grazie a chi vorrà esserci d’aiuto 😉

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Settembre 2021 alle 22:24
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2022 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie del suggerimento! Villa Riflesso l’avevo presa in considerazione ma non ha più date disponibili per il periodo che mi interessa. Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Prova Villa Riflesso a Bacoli, vista lago e con un grandissimo giardino! Sono andata ad un matrimonio a Luglio e si mangia benissimo oltre ad essere molto bella. Sennò ti consiglio anche il Paradiso Resort, dove sposo io…terrazze meravigliose e si vede il golfo Sorrentino😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io e f.m. avevamo la tua stessa idea..ma purtroppo a Napoli se cerchi vista mare e ampi spazi è davvero difficile...difatti noi poi abbiamo scelta gli ampi spazi verdi perché le location con vista mare avevano solo terrazze e ci sembrava come se gli invitati fossero constretti a restare seduti al tavolo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco Smiley smile Io avevo visto alcuni posti affacciati sul mare ma è realmente difficile trovare ampi spazi verdi.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2022 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho partecipato ad un matrimonio al casale, un posto incantevole ma, vorrei tanto trovare un posticino vista mare 🥺
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi una location immersa nel verde, con una piscina curata ed un grande parcogiochi per bambini, allora ti consiglio:

    Il casale dei baroni - Santa Maria a Vico (CE).

    Cibo divino, portate abbondanti ma qualitativamente elevate.

    Non c'è l'affaccio sul mare ma se ami lo stile bucolico, è il posto ideale.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione