Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Aiuto! location costiera amalfitana

Gioia, il 4 Settembre 2016 alle 21:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ciao a tutte!! Oggi super tour per location in costiera sorrentina... Purtroppo nessuna struttura ha soddisfatto le nostre esigenze... Solo 2 restano papabili (ma nessun colpo di fulmine, parlo del parco dei principi e cocumella.. forse le nostre aspettative erano altissime)Prossima destinazione Amalfi e limitrofi.. ma questa volta non voglio fidarmi delle foto e chiedo un consiglio sincero... 200 invitati, parcheggio, ottima cucina.. questi i punti base Smiley smileConsigli??

18 Risposte

Ultime attività da Giada, il 5 Settembre 2016 alle 11:09
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono tutte belle.. il problema è quanto si vuole spendere..
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione... Ravello è stupenda, un'atmosfera magica, romantica... porto tutta la costiera nel Smiley heart.. fm non è campano e quando l'abbiamo visitata insieme la prima volta, un pò di anni fa, gli sbrilluccivano gli occhi Smiley smile per questo vorremmo che fosse tutto lì fra cerimonia e ricevimento... hai da consigliarmi una struttura in particolare?

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì.. ma Ravello è bellissima.. anche se sono di parte avendo quasi tutta la famiglia qui..
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'erano da fare i gradini!!! Effettivamente era stato un po' scomodo...ma sposarsi in quei posti ci sono locali in alto che richiedono di essere raggiunti a piedi purtroppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata super cordiale,grazie milleeee Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. si trova poco prima di villa Cimbrone.. la strada da fare è la stessa, compresi i gradini :-P
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche io l'avevo messo in lista ma i genitori di fm hanno degli amici che si occupano di ristorazione lì ad Amalfi e ci hanno dato delle dritte loro!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?!!? L'avevo messo in lista!!! Grazie allora!!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Visitando Ravello in passato ho visto i giardini di villa Cimbrone.. solo che si raggiungevano dopo un bel tratto a piedi di cui anche gradini... personalmente non è un problema, ma per un paio di invitati sì... Anche per villa Eva è così?
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parco dei principi: per il mio n. Di invitati la soluzione sarebbe cena in terrazza perché le sale ospitano un numero max di 100 pax.. alla fine diciamo che anche in terrazza si sta stretti..vista pazzesca, organizzatrice molto gentile e cordiale, mi invierà i menù via mail e vi aggiorno. Il ricevimento è organizzato in modo tale che gli invitati non incrociano l'albergo ma solo giardino, terrazza a scacchi e terrazza maiolica. Accesso in spiaggia. Parcheggio convenzione 10 € per auto.Cocumella: bello... Non mi convince tanto perché anche lì gli spazi sono limitati... Le sedute in sala chiostro x 200 ci stanno ma è tutto troppo ravvicinato...la terrazza si sviluppa in lunghezza e lì secondo me si sta comodi, aperitivo in terrazza cena o pranzo in sala e torta fuori. il servizio dura 6 h, menù da 165 € Iva esclusa. Con buffet dolci a parte 10€, parcheggio a parte, ma bella promo x i mesi da ottobre ad aprile (tutto ciò che è escluso è incluso nel prezzo)Riviera: cordiali,disponibili... Un solo matrimonio al giorno... ma l'impatto con la struttura esterna è stato negativo mentre la sala è davvero spaziosa e bella.. Ingresso pieno zeppo di auto, tanti ospiti per la struttura, bellissimo albergo per una vacanza o meeting ma non è quello giusto per me..Scrajo decisamente no..... il responsabile è stato gentilissimo... purtroppo non mi ha dato quel senso di raffinatezza che vorrei.. mi dispiace dirlo qui ma ho visto un po' di cose che x me non vanno.. ed era tutto pronto per un matrimonio...Bellevue: qui ci sono rimasta male... Perché ero convintissima per quello che avevo visto su internet... il mio è un numero troppo elevato..Io aspetto il colpo di fulmine Smiley smile se devo pagare quella cifra almeno lo devo essere convinta al 100%... anche fm come me non ha avuto la scintilla... Ci siamo detti di tenere il Cocumella e di aspettare i menu del parco dei principi...
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me davano 8 posti a disposizione...comunque si diciamo che per Amalfi sono tutti così! Almeno per quelli che ho visto io! Forse tranne che per il saraceno ma me lo hanno sconsigliato per il cibo
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli!!! Santa Caterina mi piace moltissimo... Ma il problema lì è il parcheggio... Solo 4 posti a disposizione.. per il resto dovrò prendere un parcheggio privato e prevedere un servizio navetta...
    • Rispondi
  • Filomena
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ad Amalfi mi sposo al Grand hotel convento! Però per tutti i tuoi invitati è troppo piccolo! È una vera chicca quelRistorante! I migliori di cibo ad Amalfi che io sappia sono il convento e il Santa Caterina...RavelloInvece te lo sconsiglio perché è davvero scomoda! Io sono andata a vedere qualche ristorante tipo villa Eva ma per la macchina è veramente una sfacchinata...
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino alla villa Eva c'erano altre bellissime ville....si trovano TT a ravello vicino la chiesa principale... Fai un salto!!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata settimana scorsa ad un matrimonio... Ravello, villa Eva!!! Bella e con vista mare!!! Gli sposi erano indecisi anche con un altra villa a Sorrento....ma era un po' distante dalla chiesa di maiori!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che giro!! Impressioni??? Facci sapere!
    • Rispondi
  • Gioia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Continuerò a raccogliere quante più info possibili e a leggere tutti i topic sulle location campane hihihi... però dopo oggi mi sono resa conto che è davvero tutto molto soggettivo Smiley smile oggi ho visitato Parco dei principi, Cocumella, Riviera, Bellevue, Scrajo... (Sono stata fortunata perché mi sono diretta senza appuntamento Smiley tongue) grazie davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di guardare sempre e comunque recensioni e opinioni prima di andare sulla location Smiley smile e se volessi spostarti un po' più in là della costiera ti consiglierei di vedere il Resort paradiso Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione