Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Novella Maggio 2025 Parma

Aiuto - location senza affitto (villa-castello) lago di Como / Maggiore

Grace, il 20 Ottobre 2023 alle 18:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2

Buongiorno ragazze.

Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e... bene, ci siamo, devo pensare a dove sposarci Smiley smile indicativamente primavera 2025 (mi piacerebbe settembre 2024 ma temo siamo già in ritardo).

Io sono letteralmente innamorata del Lago di Como (la proposta del resto me l'ha fatta al castello di Vezio) e principalmente cercavo una location:

- sul lago di Como (valuto però anche lago Maggiore)

- tipo villa/castello elegante e chic,

- con terrazza e/o vista sul lago,

- possibilmente senza affitto o con affitto contenuto;

- Il non plus ultra sarebbe avere una chiesa dove poter celebrare il matrimonio di pertinenza o nelle immediate vicinanze della struttura.

Lo so, chiedo molto ed i prezzi nella zona sono molto alti.. magari qualcuna che si è sposata di recente mi può consigliare e dare un'indicazione sui prezzi!

Un altro luogo che mi ha fulminato è Villa Alceo a Varese, anche le ville di quel genere mi piacciono moltissimo.

Grazie dei consigli che mi darete! Un bacio grande

Grazia

2 Risposte

Ultime attività da Dolores, il 26 Dicembre 2023 alle 12:36
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai già scelto consiglio Villa Aura… l’affitto non è contenuto ma c’è di buono che hai incluso nel prezzo anche 8 camere e puoi rimanere a dormire … L’avevamo vista per noi ma alla fine ci veniva a costare una fucilata e magari anche se potevamo permettercelo, non rientrava nel budget che avevamo scelto di dedicare al matrimonio e quindi abbiamo optato per un bel ristorante sul lago!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Le migliori location per il matrimonio a Como

    Facci sapere Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione