Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Giugno 2019 Palermo

Aiuto! Location sul mare a Palermo

Paola, il 3 Maggio 2018 alle 14:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 22

Ciao a tutti, io e Francesco abbiamo deciso di sposarci pochi giorni fa e già la ricerca del posto perfetto sembra infinita!
Cerco una location sul mare (possibilmente con accesso alla spiaggia), elegante, con possibilità di catering esterno e possibilità di pernottamento.
Ho già visto Le Calette di Cefalù, che però mi preoccupa un po', trattandosi di un hotel. Vorrei un'atmosfera molto intima, esclusiva.
Qualcuno ha qualche idea da consigliarmi? Non vorrei superare i 5,000 euro per la location.
Aiuto!

22 Risposte

Ultime attività da Giada, il 6 Maggio 2018 alle 17:59
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla 😊 troverai di sicuro la tua location😘
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sto correndo! Vorrei mettermi il cuore in pace da questo punto di vista...Ho il terrore di non trovare più quello che cerco!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devi affrettarti perché a Palermo purtroppo le location più gettonate vanno a ruba 😪 noi abbiamo chiesto qualche data al castello per poter vedere l’allestimento del nostro Catering e renderci conto di come sarà quel giorno e praticamene il 2018 hanno matrimonio quasi ogni giorno 😱
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pure per la ricercatezza e la cucina contemporanea, vedrò di non esagerare per non farmi odiare dagli ospiti 😂 Chiederò comunque se esiste l'opzione di cena ai tavoli fuori...Il matrimonio sarà il 21 giugno.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Igea ha pro e contro..location con panorama splendido però se volete sposarvi in estate il dentro ve lo sconsiglio proprio😱 siamo stati di matrimonio due annetti fa e ricordo quel matrimonio come un incubo per il caldo! I loro sistemi di raffreddamento purtroppo sono molto antichi e a quanto pare ancora ad oggi non li aggiustano. Ti dico solo che noi mangiavano e ci catapultavamo fuori perché era fine giugno e dal caldo si moriva, gli uomini poi era tutti fiori proprio. Camerieri sudati. Insomma.. e ti dirò anche sul cibo noi non siamo rimasti contenti... però questo può essere dal tipo di menu che hanno scelto gli sposi, forse troppo ricercato..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada,
    Gentilissima!! Domani chiamerò loro e Villa Igiea, vediamo se il catering è di Trentacosti e che prezzi mi spara ☺
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Nicola l’arena varia i prezzi a seconda della stagione.. in genere la stagione estiva come la nostra che sposeremo a luglio ha il prezzo di 5500€. La location offre la possibilità di usufruire di tutti gli spazi del castello, offrono tante poltrone e tavolini che serviranno per l’aperitivo e i buffet, adornano la villa con qualche candeliere all’ingresso, poi padelle romane, piante, luci. Poi ovviamente dovrete prendere un Catering che penserà anche a tavoli e sedie che in genere sono compresi nel menu che vi fa a persona.. noi ci stiamo trovando benissimo, abbiamo firmato il contratto qualche giorno fa e il signor cusimano è un bijou realmente, disponibile in tutto, una persona limpida e cordiale. Spero di esserti stata di aiuto 😊 per qualsiasi cosa puoi chiedere
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cielo... Assolutamente troppo. Invece San Nicola l'arena che servizi offre? Hanno già luci e arredi?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola😊 noi siamo andati a fare un preventivo a marzo e ci hanno chiesto 7500€ più 120€ di menu fisso.. onestamente troppo per noi e non ci avevano convinto nemmeno molte cose riguardo il loro modus operandi sul lavoro e sulla loro onestà.. infatti noi abbiamo scelto il castello di San Nicola l’arena che sinceramente parlando avrei scelto comunque 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna sa con precisione i vari costi del Castello di Trabia? La pagina qui non sembra chiarissima. Dicono 6500€ ma non si capisce cosa includono, i prezzi dei menu...
    Oggi ho visto la Torre di Scopello. Meravigliosa, ma ha un paio di scomodità non da poco, prima fra tutte i bagni chimici nella parte dedicata al banchetto. Dettaglio non da poco, che ne pensate?
    Inoltre non ha nessuna area interna nella disgraziata ipotesi di pioggia e pioggerelline varie.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi! Fisserò anche un appuntamento con il castello di Trabia. Il Castello di Solanto ha prezzi molto, molto alti solo per la location...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castello di San Nicola 😍
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello di trabia o solanto
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, l'ho già visto ma è un resort. Mi serve una location esclusiva, almeno spero di trovarla!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! In base a quel che cerchi, penso che la Martinica resort risponda a quel che desideri ... figurati che gli sposi arrivano in barca 🤩fammi sapere che ne pensi ...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuta a settembre in fiera .... donì aveva foto spettacolari...magari adesso non se ne occupa più lui .... accesso sul mare solo le calette e il moro...ma il dentro non è dei migliori...puoi provare la tonnara Florio se ne occupa galati
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un posto che amo e a cui sono molto legata. Sono stati i primi che ho contattato, ma purtroppo hanno un catering a cura di un ristorante a Baida la cui cucina non mi ispira assolutamente... Smiley sad
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovata torre dell' orsa Cinisi .... a settembre se ne occupava donì
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo farò!
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao contatta donì catering a settembre in fiera promuoveva un posto nuovi... sul mare...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Gli invitati saranno tra i 60 e i 70. Ho già visto i vari topic ma la maggior parte delle location non danno la possibilità di coinvolgere catering esterni...

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola e benvenuta in community Smiley smile

Quanti saranno i tuoi invitati di nozze?

Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Palermo

Leggi anche i topic con i suggerimenti delle spose della zona:

topic location Palermo

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai già in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Palermo

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione