Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2026 Roma

Aiuto matrimonio Ottobre 2020 - Roma e dintorni

Francesca, il 9 Novembre 2019 alle 23:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7
Buonasera a tutte, sono iscritta da poco.

Stiamo iniziando ad organizzare ora il nostro matrimonio.
Conviviamo da 10 anni ed abbiamo un bambino di 6.Vogliamo una cosa davvero semplice e rustica...Ho bisogno di una mano per trovare un posto dove fare il ricevimento per circa 90 persone...lo so sono tante ma la famiglia è grande!!! Cerco qualcosa che stia sotto i 60€...so che è difficilissimo ma non impossibile! Oggi siamo stati all'agriturismo vivest di pratica di mare e ci è piaciuto davvero tanto, dalla location al menù proposto, ma è il primo posto visto quindi vorremmo vagliare altre idee anche!il prezzo è eccezionale, 55€ ma tutti gli allestimenti, devo pensare io. Avete suggerimenti?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Novembre 2019 alle 20:02
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, darò un'occhiata
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, benvenuta nella Community di Matrimonio.com!

Ti suggerisco di dare uno sguardo a questi elenchi per trovare le varie location che potrebbero rientrare nel tuo budget. Per farlo, richiedi un preventivo gratuito, cliccando sul link qui sotto:

Ricevimento Roma

Agriturismo ricevimenti Roma

In alternativa, puoi consultare le promozioni disponibili:

Promozioni Ricevimento Roma

Promozioni Agriturismo ricevimenti Roma

Leggi cosa consigliano le spose al riguardo e interagisci qui per ottenere maggiori informazioni:

Consigli ricevimento meno di 60 euro

Quale tema di nozze ti piacerebbe scegliere?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ora sono da cel e non ti riesco a ricaricare tutto, ma in un recente topic avevo postato ad una sposa varie discussioni su location low cost, basta che scorri nozze lazio un po' a ritroso. Invece per mia esperienza era economico da alfredo sul lago di Bracciano, solo che mi hanno detto che ultimamente hanno fatto un gran restauro e non vorrei che avessero alzato i prezzi, qui su matrimonio.com lo segna ancora a 60 euro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie ragazze davvero.

Il problema non è che mi manchi fantasia per un possibile allestimento fai da te, anzi... la mia testa esplode di idee (complice anche pinterest che adoro).

Il mio problema è piu organizzativo...

Non avrei nessuno che può portare gli allestimenti in agriturismo la mattina del matrimonio, e se uso qualche fiore fresco dubito di poterlo fare con molti giorni di anticipo... e questa cosa rincara la dose di ansia che già l'idea del matrimonio mi sta mettendo...

Per questo preferirei un posto in cui mi fanno anche un minimo , anche solo i centrotavola basterebbero...

L'agriturismo mi ha suggerito una ragazza che gli fa da weedding planner e che domani chiamerò per sentire, ma da quello che ho visto in giro , meno di 1000 euro per la consulenza non si prendono, e poi c'è l'allestimento vero e proprio...

Insomma...avete da suggerire altri posti in cui il budget sia sui 60 euro? Ho cercato qui sul sito ma non c'è molto....

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di tutto ho fatto la lista del budget. Poi ho capito che il budget è molto limitato poi ho fatto una lista delle cose dell'allestimento... quindi ho cominciato a cercare come fare le cose 'fai da te'. Poi sono andata in una tipografia dove anche la mia amica ha ordinato le partecipazioni... lì mi sono trovata benissimo e ho visto diverse cose che mi sono piaciute tantissimo tipi segnatavolo... segnaposto... tutto di carta insomma, ho chiesto il preventivo di diverse cose e alla fine ho notato che costa di meno ad ordinare tutto lì che se compro il materiale per il fai da te, spreco tempo e materiale e siccome non sono nemmeno pratica non lo so se il risultato verrebbe carino. Quindi io la maggior parte ho ordinato lì... tutto di carta a un prezzo eccezionale. E per di più abbiamo un tema abbastanza particolare...'Marvel'.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio
    Pinterest per guardare immagini che ti faranno venire tantissime idee belle per fai da te.

Lenozzedialice.it per partecipazioni stupende a partire da 1€ L una tutto completo.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca
    Non sono della tua zona ma io ho optato ristorante per spendere meno, per allestimento fai da te credimi sto facendo delle cose veramente carine con pochissimi euro.
    Il mio tema sarà rustico chic, tante cortecce di legno, tanto legno per fare una cosa spartana ma tanto carina 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione