Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Aiuto musica napoli

Blue, il 23 Settembre 2016 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!Sto avendo non pochi problemi a trovare una band! Ne ho contattate tre e mi hanno lasciata senza parole non x il costo ma per il modo di trattare il cliente.La prima mi ha snobbato x ben tre mesi tenendomi appesa x una loro eventuale disponibilità.. Attraverso un messaggio si sono annotati tutte le notizie e mi hanno rimandata ad ottobre xke l ufficio era chiuso. Non rispondevano ne ai msg ne alle telefonate x eventuali informazioni.Adesso mi chiamano e mi dicono che non sono più disponibili ma hanno una band di riserva e che mi avrebbero mandato dei video x farmeli vedere. Nonostante i miei continui solleciti è da una settimana che aspetto...e non rispondono neanche più al tel.La seconda mi chiama, mi spiega tutto x benino e mi rimanda ad ottobre ma nel frattempo mi promette una mail x spiegarmi quale sia il suo repertorio.... Mail che a distanza di una settimana non ho mai ricevuto nonostante i solleciti.La terza mi dice che non abita più a Napoli e che solo x me non ci viene e che devo tel a gennaio x vedere se ha preso altre cerimonie così che possa onorarmi della sua presenza!!! E se lei mi dice di no devo battere la testa x trovarne una a pochi mesi dal matrimonio?Dico io ma è normale????? Ma lavorano mica a gratis!! Io ti pago x il tuo lavoro, un po' di rispetto cavolo!

7 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 5 Novembre 2016 alle 16:12
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Lo farò sicuramente!
    • Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li ha consigliati anche il gestore del mio locale. Ho visto i loro video e sembrano molto bravi.... Se ti piace il genere ti consiglio di contattarli, sono molto richiesti
    • Rispondi
  • B
    Blue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile Sai dirmi da che prezzo partono?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con intrat agency o folk quartet!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attendo la fiera sposi x valutarli..Anche se ho sentito parlar bene di dolce vita e piacenti
    • Rispondi
  • Md1510
    Md1510 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandali a quel paese , contatta gioia animazione , molto cordiali, ti accontenteranno su quello che vuoi , curano il matrimonio a 360 gradi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione