Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👑
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Aiuto musica per fuochi d'artificio sono in crisi😭(post lungo)

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, il 5 Ottobre 2017 alle 02:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze sono quasi in crisi!!! Io e fm dobbiamo fare i fuochi piromusicali dopo l'arrivo della torta..all'inizio abbiamo optato sulla canzone del volo Grande amore, però ci abbiamo ripensato e vogliamo metterla quando arriva la torta e poi mettere un'altra canzone che va a ritmo con i fuochi. Ero indecisa tra italiana e vorrei mettere una di Pausini 1) Incancellabile e Volevo dirti che ti amo oppure tra le straniere mi piaceva il ritmo della canzone I have nothing di Whitney Houston però vedendo l'intera traduzione non c'entra nulla con il matrimonio 😭 parla di tutt altro! Conoscete qualche canzone straniera che passo il ritmo di questa però che si addice?😭 voglio una dolce ma che allo stesso modo sia veloce nel finale magari per far una bella scena sui fuochi di artificio 😍 io continuerò a cercare ma se avete qualche idea ..fatemi sapere grazie😘

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Ottobre 2017 alle 12:24
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me Volevo dirti che ti amo della Pausini, è splendida.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la musica al taglio della torta dove come sfondo avevamo i fuochi d'artificio abbiamo scelto "Halo" di Beyoncé Smiley love
    • Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    The power of love di Celine anche questa è bellissima comunque grazie millee sei gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella di Christina a me e sempre piaciuta molto.. l altra la mettono spesso nei video di matrimoni.. kmq devono controllare nel pc di mio padre domani e lui ne ha migliaia di tutti i generi, mi scrivo quelle più emozionanti tra straniere e italiane e ti faccio sapere

Aiuto musica per fuochi d'artificio sono in crisi😭(post lungo) 1

Aiuto musica per fuochi d'artificio sono in crisi😭(post lungo) - 1
    • Rispondi
  • 👑
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ero indecisa tra incancellabile e volevo dirti che ti amo ma credo di sceglierne una delle due poiché ho sentito migliaia di canzoni straniere e visto migliaia di traduzioni ma nessuna mi hai emozionata ho visto migliaia ..comunque grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di Laura Pausini e molto bella.. come straniere non ho mai riflettuto alle traduzioni.. l unica straniera che so è quella della bella e la bestia di Celine Dion.. ma xk conosco quella in italiano xD kmq ho qualche titolo di canzoni straniere vedrò le traduzioni e ti farò sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione