Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Aiuto musica per ricevimento in Campania

Chiara, il 18 Gennaio 2024 alle 16:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Buon pomeriggio a tutte,

sono in crisi per quanto riguarda la scelta della musica. La location sarà Torre San Severino a Giugliano in Campania (NA) e per ora non ho contattato molti fornitori, perchè non sono molto convinta.

Ho parlato sia con Gruppo Arechi che con i Daudia, entrambe le soluzioni molto carine e loro ovviamente sono professionisti, ma ho la sensazione che il matrimonio si trasformi nel loro concerto e non è quello che voglio. Mi hanno dato entrambi l'idea di voler essere loro i protagonisti del mio matrimonio, quando non è deve essere così. Non voglio che il ricevimento sia confezionato sulla base della musica, ma deve essere la musica a confezionarsi sulla base dello svolgimento della serata. Non so se ho reso l'idea. Ad es. uno dei due mi ha chiesto di modificare la scaletta del menù per andare incontro alle esigenze della musica. Un altro dei due invece non prevede nulla per il momento di pausa tra il secondo primo ed il secondo (circa 40 minuti), il che mi sembra assurdo.

Qualcuno può consigliarmi qualche fornitore in Campania che sia magari più flessibile? Aperto ad ascoltare le richieste degli sposi e non con un pacchetto preimpostato a cui dovremmo adattarci?

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Gennaio 2024 alle 23:35
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari risparmi su altro se vuoi investire di più sulla musica 😉io ho fatto così 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo lui, ma anche le ragazze non mi dispiaceva, sono stati molto bravi e coinvolgenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho contattato, però siamo un po’ fuori budget purtroppo 😔 mi ha descritto una tipologia di matrimonio coinvolgente ma elefante che fa al caso mio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho più la possibilità di inviare messaggi privati perché li ho terminati😭ad ogni modo,se vai su instagram e vedi la sua pagina luigi benvenuto ti inizi a fare un’idea…lui fa il piano show,è l’unico in Italia a farlo,poi si accompagna di artisti di alto livello in base al budjet degli sposi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti ringrazio per la segnalazione, non lo avevo ancora sentito nominare. Sai dirmi qualcosa in più su di lui? Se vuoi puoi anche scrivermi privatamente, se sapessi come si fa lo farei io 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono già impegnati. Bartolo mi ha risposto mandandomi poi video di altre formazioni (con cantanti donne) perché lui quel giorno non c’è e non so se poi l’effetto finale è lo stesso. Tu avevi proprio la formazione con la voce di Bartolo?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i video dei bartistik, ci hanno ascoltato e in base alle nostre esigenze, hanno reso speciale il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il
    Top in Campania Luigi Benevenuto,porta con se artisti di alto livello…una cosa che non si vede spesso in giro!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a Lettere e abbiamo scelto un gruppo si chiama “dimensionelive” come prezzo ci sta perché sono in live e ti offrono tante cose, se cerchi sui social ci sono le puoi anche contattare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione