Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Aiuto! Numero bomboniere!

Emanuela, il 2 Marzo 2020 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze ciao! Voi consigliate L acquisto delle seconde bomboniere?
Le prime le ho conteggiate a nucleo famigliare presente alla cerimonia , ma per le secondo proprio non saprei regolarmi!

12 Risposte

Ultime attività da Greta, il 2 Marzo 2020 alle 17:36
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi delle seconde bomboniere ne abbiamo prese un centinaio (fare dei conti eri impossibile) .. Ma è tutto un punto Interrogativo!! Anche perché quasi fino all ultimo non sai quanto potrebbero essere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo ordinate 100 per sicurezza
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 15 bomboniere in più uguali a quelle degli invitati da dare a chi ci avesse fatto un regalo "importante" pur non essendo invitato. Di vasetti per non invitati invece ne abbiamo fatti 250 (eravamo partiti con 180 ma non ci sono bastate). Conta i vicini, gli amici di famiglia e persone che comunque frequentate che non inviti, colleghi ecc. e aggiungine un pò al numero.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 90 bomboniere (ne ho tenuta una decina in più perché non si sa mai..)
    Poi faremo una cosa più semplice per chi non verrà invitato ma comunque farà regalo.. (ho già gente che mi chiede il contatto per lista nozze ecc..)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime ne ho ordinate circa 5 in più al numero utile. Dovrebbero rimanere insomma...
    Le seconde proprio non so regolarmi...
    I fazzoletti ne ho prenotati circa una cinquantina ma nel caso mi dovessero riservire posso facilmente reperirle senza dover ordinarle di nuovo in grande quantitativo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A conoscenti vari, vicini, colleghi, persone che vengono a casa o fuori chiesa a fare gli auguri. In poche parole quelle persone che conosci direttamente o indirettamente, ma con i quali non c'è quella confidenza tale da farti un regalo 😆
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le mie costano un pochino meno.. sui 3€ per cui ne ho ordinate 40.. ne dovrei anche avanzare.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le seconde pensavo di consegnarle a chi è stato invitato ma non viene alla cerimonia , mentre i fazzoletti vorrei consegnarli a chi fa il regalo “spontaneamente “...
    Per le seconde vorrei mantenermi sui 5/6€ e sarà una versione più piccola della prima bomboniera
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la bomboniera va contata 1 per partecipazione a prescindere se sono presenti l meno alla cerimonia. Per seconde cosa intendi fare? A chi le dai?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami ...le seconde andrebbero consegnate a chi fa il regalo ma non viene alla cerimonia e il fazzoletto a...?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le seconde, purtroppo, non puoi mai sapere quante te ne serviranno. Inizia a ordinarle un tot e poi semmai ne ordini altre. Noi ne abbiamo prese 50 e preso altri 50 sacchettini coi confetti.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a chi darai le seconde bomboniere? quanto costano all'una?

    io per seconda bomboniera ho fatto dei vasetti di miele..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione