Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Aiuto! Occhi rossi neonata

Simona, il 4 Luglio 2021 alle 20:29 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze buonasera. Sono un po' in pensiero x mia figlia... Ieri intorno all'ora di pranzo mio marito si è accorto che ha un po' l'occhio destro arrossato (la parte bianca dell'occhio verso l'angolo interno). Fin qui nulla di preoccupante xk potrebbe capitare tra vento, polvere, ecc... Il problema è che oggi ci siamo accorti che ha un puntino di contorno dell'iride leggermente opaco (è davvero piccolissimo però si nota che "manca" quel minuscolo pezzettino di contorno dell'iride). Domani mattina chiamo subito la pediatra x vedere se ci riceve già in giornata... Voi che dite? A qualcuno è capitato? X le mamme che lavorano in ospedale, sapete darmi qualche consiglio? Io x sicurezza le ho passato sugli occhi le salviettine Iridium baby che avevo già a casa 😰 e oggi qualche volta si stropicciava gli occhi, quindi presumo abbia un po' di fastidio o secchezza 😔

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Luglio 2021 alle 15:28
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentin ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che la situazione si sta risolvendo.
    Leggere su Google è come darsi la zappa sui piedi purtroppo.. ma capisco che è più forte di noi.. anche io lo faccio. Per fortuna adesso sta bene ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Grazie x l'interessamento... Alla fine siamo andati oggi a fare la visita e x fortuna è tutto ok! Il rossore è passato quasi del tutto. Ancora si nota quel puntino che dicevo ieri sull'iride e sicuramente abbiamo ipotizzato possa essersi fatta mentre involontariamente mentre gattonava con un giochino o con un'unghia stessa 😥 x fortuna niente di grave!! Mi sono spaventata parecchio quando ho notato questa cosa e poi ho fatto l'errore di andare a guardare su internet e lì come al solito ogni cosa è quasi morte certa 🤦‍♀️🤦‍♀️ cmq grazie 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona , ho letto ora il tuo topic . Cosa ti ha detto il pediatra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione