Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia

Aiuto per idee colore e tema

Graziana, il 4 Dicembre 2017 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo scelto come colore il tiffany abbinato al bianco, e come tema il mare. Fin qui ci siamo, i dubbi che ora ho sono: filo conduttore tra colore e tema? vorrei qualcosa di delicato ed elegante quindi vi chiedo se potete aiutarmi con qualche idea sul nome dei tavoli, segnaposto, abiti damigelle (grandi e piccole)...insomma un po' su tutto. Grazie grazie Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 4 Dicembre 2017 alle 20:03
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi tavoli potrebbero essere " oasi, palma, coralli, barriera corallina, oceano, duna,...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

potresti dare ai tavoli i nomi delle spiagge che più vi piacciono,e mettere su ogni tavolo la foto di questa spiaggia...

ti lascio cmq qualche foto che può esserti d'ispirazione

partecipazioni

Aiuto per idee colore e tema 1

Aiuto per idee colore e tema 2

tableau

Aiuto per idee colore e tema 3Aiuto per idee colore e tema 4

Aiuto per idee colore e tema 5

segnaposto

Aiuto per idee colore e tema 6

Aiuto per idee colore e tema 7

mise en place

927390d063e24b68175c0db5b3ec6d1c--weddin

(adoro il blu di questa foto)

damigelle

torta nuziale

24-Fantastic-Mermaid-Bridal-Shower-Ideas

bomboniere

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così è molto bello pure ... io farei come tema o le spiagge che ricordano il mare oppure il cielo quindi i vari satelliti magari

Aiuto per idee colore e tema 8
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono molto ferrata sul color tiffany, spero che qualcuna possa aiutarti più di me ma provo comunque a buttare un imput Smiley catface se penso al colore tiffany, così elegante e raffinato mi viene da pensare all'ora del tè, alle tazzine e teiere di porcellana retrò...penso ai fiori colo pastello, quindi mi ispirerebbe un tema retrò (ma è molto particolare e deve adattarsi bene a come ti senti tu). Oppure mi ispirerebbe qualcosa con i cristalli che con il colore tiffany si adatterebbe bene...

Io comunque ho scelto di seguire il filo conduttore del colore da me scelto che sarà bianco ghiaccio e azzurro polvere molto chiaro, il tema però non sarà ispirato al colore (perché sarebbe dovuto essere il classico tema mare o tema ghiaccio che mi piaceva molto ma il 29 maggio non è il caso) bensì sarà ispirato lontanamente a "sogno di una notte di mezza estate", perché la location si presta bene come ambientazione e ci saranno tulle e lanterne e candele ovunque.
    Questo per dirti che se non trovi qualcosa che ti ispiri puoi comunque abbinare un tema che più ti si addice, mantenendo il colore da te scelto e puntando sugli oggetti/decorazioni varie

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti metto qualche idea per i segnaposto, che potresti tranquillamente realizzare tu Smiley smile
    Aiuto per idee colore e tema 9

Aiuto per idee colore e tema 10

Aiuto per idee colore e tema 11

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mio cugino si è sposato ad agosto e aveva stessi colori però tema viaggi. Per gli abiti hanno scelto di far indossare a tutte color tiffany, per il nome dei tavoli invece i luoghi che hanno visitato insieme. Potreste fare qualcosa di simile e nominarli con i luoghi di mare in cui siete stati. Segnaposto invece, ci sono molte idee su internet, hai dato un'occhiata? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione