Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Aiuto. Post caduta. Cammina male.

Valentin, il 1 Agosto 2021 alle 21:35 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao care. Mia figlia ieri è caduta mentre correva in discesa. Oggi m sono accorta che camminava male e dietro il ginocchio ha un bozzetto che le impedisce di piegare il ginocchio. Di questo bozzetto me ne sono accorta poco fa.
La pediatra, sentita oggi pomeriggio, ha ipotizzato o caduta (nn frattura perché altrimenti nn camminerebbe) o strappo muscolare dovuto alla caduta o la puntura del vaccino che ha fatto venerdì (sulla coscia ha una noce nel punto della puntura). Mi ha detto di darle nurofen mettere crema tipo lasonil etc etc
Domani mattina vedrò subito come va il bozzetto e andremo subito da un ortopedico x vedere cosa mi dice.. la pediatra m ha detto che va bene anche un'ecografia intanto x nn aspettare i tempi dell'ospedale x le radiografie...A voi è successo qualcosa del genere?

7 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 5 Agosto 2021 alle 11:54
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa 😉🤗♥️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X fortunaaaa niente di grave ♥️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei per fortuna nn ha niente di rotto perché comunque cammina e nn accusa dolori...
    La pediatra sostiene che avranno preso un nervo facendole il vaccino e la medicina nn riesce a sciogliersi...
    Sono stata dall'ortopedico che nn ha trovato nulla di anomalo... domani devo andare dalla pediatra di fiducia e valuterà il da farsi! Grazie ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me purtroppo è successo l'anno scorso, con una caduta del cavolo mio figlio si è rotto un braccio...... Luglio, un mese di gesso 😅 Spero che nn sia niente di grave! Sei andata dal medico oggi?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa a tenere a riposo una bimba di 18 mesi 😭 pomeriggio stiamo un po sul letto a guardare la TV... ma nn è semplice.. giustamente si stanca.. e nemmeno si può fasciare.. 40 gradi ci sono 😭 la pediatra mi ha dato antinfiammatori e pomata sulla coscia..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me capitò personalmente a scuola .. che presi uno strappo durante educazione fisica alla coscia e mi si erano formati due bozzi mi portarono al pronto soccorso ovviamente per via del fatto che “l’incidente” capitò a scuola .. e mi dissero che fu proprio uno strappo muscolare mi fasciarono la gamba e riposo per un bel po di giorni !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione