Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titty
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Aiuto prodotto ricostruzione gel in gravidanza

Titty, il 19 Aprile 2022 alle 13:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze salve , faccio da me ricostruzione e colata gel unghie ho fatto il corso molti anni fa e per essere sempre in ordine non riesco a farne a meno…ora sono a 19+5 ed ho letto che il
Primer che utilizzo è acido…mi è venuto un colpo 😞😞😞non vorrei per nulla al mondo recare problemi al bambino …mi rendo conto che oramai il danno l’ho fatto ma cosa può succedere al bimbo? È molto grave ?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Aprile 2022 alle 11:27
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede assolutamente nulla, piuttosto assicurati che la tua estetista utilizzi l' autoclave per sterilizzare tutto e che venga posta la massima attenzione alla sterilizzazione per evitare infezioni di qualsiasi tipo o rischio di malattie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è proprio per quello! Il saturimetro non riesce a leggere l'ossigenazione del sangue se l'unghia è coperta da qualsiasi cosa (smalto, gel, semipermanente)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avete ragione, sono appena stata operata e avevo fatto il semi 2 giorno prima...tolto tutto perché non vogliono neanche lo smalto normale. Credo anch'io di aver capito problemi di ossigenazione
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla, però metti in conto di toglierle almeno un mesetto/mese e mezzo prima del parto perché in ospedale, servono le unghie al naturale perché da lì si vede se ci sono problemi di ossigenazione dei tessuti (io l’ho capita così, ovviamente se c’è qualcuno più esperto mi corregga🙈🙈)
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio w non ho intenzione né di smettere né di togliere, quindi tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede assolutamente niente. Devi solo cominciare a togliere tutto a fine gravidanza perché all'ospedale servono le unghie pulite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione