Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Queen
Sposo Master Luglio 2018 Napoli

Aiuto scelta colore fughe

Queen, il 13 Giugno 2019 alle 10:50

Pubblicato in Vita di coppia 45

Salve a tutti/e, finalmente casa nostra prende forma con a posa delle mattonelle in gress porcellanato effetto parquet, il colore è white cioè in legno chiaro chiaro con venature marroncine e ora mi hanno chiesto di scegliere il colore delle fughe e io non so proprio quale possa andar bene..mi...
Salve a tutti/e, finalmente casa nostra prende forma con a posa delle mattonelle in gress porcellanato effetto parquet, il colore è white cioè in legno chiaro chiaro con venature marroncine e ora mi hanno chiesto di scegliere il colore delle fughe e io non so proprio quale possa andar bene..mi piacerebbe che non risaltassero troppo visibili ma che ci sia un tutt'uno con il pavimento e mi hanno consigliato di metterla chiara...ora vi lascio sia la foto del pavimento che abbiamo scelto e la fuga scattata in altro appartamento e con altro tipo dì mattonelle giusto per farvi rendere l'idea ...confido nel vostro aiuto e suggerimenti..grazie

cfb_1405457.jpg

cfb_1405459.jpg

45 Risposte

• T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì sì assolutamente.. io Praticamente ero in cantiere tutti i giorni a qualsiasi ora del giorno
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici 😂😂😂😂 allora mi puoi capire quando dico che è un'emozione vedere casa esser costruita da zero
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.anche noi l'abbiamo presa da costruttore ma piastrelle e fighe sono state scelte insieme.
    Siamo partiti da un campo pieno.di erbaccia
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è diverso in quanto è un condominio in costruzione e quindi quando siamo chiamati dal costruttore andiamo a scegliere 🙄🙄quindi step by step...piano piano vedremo la fine..è comunque un'emozione vedere la tua casa nascere dal niente ...
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sinceramente quando ho scelto le piastrelle dei pavimenti sono stati loro direttamente consigliarmi lo stucco che serviva fra le fughe e quando abbiamo ordinato le cose c'era in mezzo anche quello Quindi ho fatto tutto in una fase unica
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tamara mi sei stata enormemente d'aiuto, parlare con chi ha già vissuto questa "fase" è utilissimo così all'incontro andrò preparata e saprò suncosa orientarmi ed escludere..purtroppo mio marito è all'estero per lavoro e dalle foto non si rende mai l'idea al 100% come dal vivo e quindi devo scegliere io e bene 😅😅
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole la prima foto è del pavimento che abbiamo in tutta casa. La seconda foto è del rivestimento del bagno a piano terra. È la terza foto del rivestimento del bagno al piano superiore

Aiuto scelta colore fughe 1

Aiuto scelta colore fughe 2

Aiuto scelta colore fughe 3
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, figurati vedo benissimo,
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete foto potete postarle per farmi rendere l'idea ancor più precisa? Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la qualità della foto ma mi si è rotta la fotocamera 😬, comunque questa è il colore di fuga che ho scelto molto simile alla mattonella anche se
    dalla foto può non sembrare

Aiuto scelta colore fughe 4
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un effetto cemento e la fuga è cemento medio.
    In bagno ho le fughe bianche nelle piastrelle a muro.
    Valuta un.colore caldo che si "mescoli" bene al colore della piastrella
    • Rispondi
  • Queen
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì..ho già preso appuntamento, è solo per avere un consiglio anche terzo ed imparziale da voi..comunque hai ragione per la fuga chiara, non ci avevo pensato alla tenuta per le pulizie a lungo termine , grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è chi ti vende il pavimento che ti consiglia varie opzioni di colore fuga e pki scegli.
    La fuga bianca oltre a essere difficile da mantenere tale non ci stta con il tuo pavimento. Risalterebbe troppo la fuga. Deve essere una cosa più omogenea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione