Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RAMONA
Sposa Abituale Settembre 2025 Milano

Aiuto scelta location

RAMONA, il 12 Giugno 2023 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti,
finalmente dopo 7 anni, abbiamo deciso di sposarci 😍
Siamo una coppia giovane e vorremmo celebrare il rito civile presso una location immersa nel verde (preferibilmente in una villa). Viviamo in provincia di Varese (vicino a Busto Arsizio) e stiamo cercando in provincia di Varese e Como. Abbiamo però qualche difficoltà a trovare una location per svolgere il nostro matrimonio in quanto la maggior parte ha restrizioni orarie (stop musica alle 01.00).Avete qualche location da consigliarci? Budget massimo per l'affitto 3.400.Grazie in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Giugno 2023 alle 16:38
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla è stato un piacere Smiley shame

    • Rispondi
  • RAMONA
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    RAMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille. Ci informeremo sicuramente😍😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI certo Smiley shame Crespi catering, ti lascio anche i link

    Catering: https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/crespi-catering-&-banqueting--e30010

    Villa: https://www.villaannamagnago.it/

    Io me ne sono innamorata appena ho visto la sala e la parte esterna sul retro Smiley love

    • Rispondi
  • RAMONA
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    RAMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiammetta,
    andremo sicuramente ad informarci, ho visto le foto ed è stupenda
    Ti ringrazio anche per i preziosi consigli 😊
    • Rispondi
  • RAMONA
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    RAMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,
    Ti ringrazio moltissimo 😊 Magnago non è molto lontano da Varese, quindi andrebbe benissimo. Vado subito a vedere la Villa. Posso chiederti anche il nome del catering?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona!
    Se volete fare un rito civile valido dovete sentire il comune per sapere se ci sono delle location che sono designate dal comune oltre alle sale comunali.
    Altrimenti potreste fare un rito simbolico in una qualunque location che vi offra questa opportunità. Io in quella zona sono stata ad un matrimonio a Villa Orsi ad Azzate ed è stupenda! Lì probabilmente c'è la possibilità di fare la cerimonia simbolica perché gli esterni sono molto spaziosi con una bellissima vista sul lago di Varese 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non è nella zona che indichi ma non è lontana io mi sento di consigliarti la villa dove noi faremo il ricevimento è una vera chicca.. è a Magnago si chiama Villa Anna fanno il rito civile all'interno ed è di una bellezza e rarità straordinarie, non è immensa e noi questo lo abbiamo apprezzato un sacco perchè non è dispersiva e la rende molto intima ma la parte esterna verde è curata in modo impressionante. Smiley shame e tra l'altro il caterign che abbiamo scelto è di Busto e lavora spessissimo in villa Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione