Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso

Aiuto sedie callegaris

Jenny, il 30 Luglio 2017 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze...ho un bel problema...ho acquistato una lube modello Claudia in frassino bianco...avevo scelto il tavolo in rovere bianco e le sedie calligaris air high arabesque grigio...già dato acconto ma ora queste sedie non vengono più prodotte e non si trovano più in giro se non di diverso colore....ma ovviamente tutti colori che a me non piacciono...avendo bimbi piccoli volevo una sedia facile da pulire non delicata e che non di rovinasse...con lo schienale alto...e comoda!!!...avete consigli????non ne trovò in giro che mi piacciono!!!!...aiuto

11 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 3 Agosto 2017 alle 21:53
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,noi abbiamo fatto casa 4 anni fà,abbiamo preso le shark della bontemi bianche,sono comodissime e facili da pulire....fidati.... sono una a cui piace oziare....ihihih

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella azienda è MIDJ...producono dei pezzi ognuno frutto del lavoro di designer. La sedia Cover ha lo schienale alto ed è possibile scegliere fra vari tipi di tessuti tra cui l'ecopelle facilissima da pulire con la spugna. Dai un occhiata sul sito dell'azienda per farti un'idea.
    Un saluto

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale la qualità di calligaris è indiscutibile, almeno per me, ho il tavolo della cucina, tavolino e sedie, però le sedie sono belle ma non Altrettanto comode nella pulizia, etc.. inoltre sono delicate!
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna..ho capito...forse non mi è andata così male...e pensare che ci ero rimasta proprio male perché sentivo molti pareri positivi....grazie davvero a tutte ragazze...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Quesye e sono quelle con la "retina", hai presente? Beh si incastra tutto quel che cade nei forellini ed io di tanto in tanto devo pulirle con lo stuzzicadenti!

Aiuto sedie callegaris 1
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bontempi Eva. Non ha lo schienale alto però è di polipropilene e per la pulizia sarebbero ottime!
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!!!Pensavo invece fossero praticissime!!!!...il fatto è che ho paura di prendere l'eco pelle o cuoio perché penso si rovini subito ..si graffi.....si macchi..no? Che dite?...grazie Anna...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa? Nella sfortuna, sei stata fortunata, sono sedie davvero difficili da tenere pulite; io ne ho un modello simile calligaris!
    • Rispondi
  • J
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vera ma ho già fatto e non c'è traccia...ho perfino chiamato la sede a Udine ma niente 😔
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su amazon o anche ebay se magari c'è qualche rivenditore che ha ancore rimanenze di magazzino da vendere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione