Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Novella Giugno 2023 Palermo

Aiuto Siae!!

Giovanna, il 16 Maggio 2023 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno ragazze!! Un'informazione! Mi sposo il 3 Giugno a Torre Garbonogara, devo pagare la SIAE ma non so come cercare torre e localit, nonostante io inserisca i dati corretti. Per chi avesse già fatto il matrimonio qui potrebbe aiutarmi?? Ho chiesto a tutti i miei collaboratori ma nessuno sa aiutarmi! Grazie!!

7 Risposte

Ultime attività da Raffaele, il 24 Maggio 2023 alle 08:38
  • Raffaele
    Sposo Novello Giugno 2023 Palermo
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sarò a Torre Garbonogara, il 18 Giugno.
    Dal sito Siae inserendo come città Collesano mi da Torre Garbonogara. Tu hai risolto in altro modo?

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tanti auguri anche a te Smiley smile facci sapere se riesci a risolvere ma in un modo o nell'altro riuscirai di sicuro!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Praticamente sono stata quasi un'ora al telefono senza riscontro. Speriamo bene 🤞 grazie 😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi recherò di persona alla siae qui in zona
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, anche noi con questa benedetta SIAE abbiamo lo stesso problema, volevo chiamarli ma ci vuole del tempo perché ero la 35esima in attesa, credo abbiano dei problemi, dobbiamo metterci a chiamarli con calma e a quanto ho capito loro ti sbloccano i passaggi Smiley smile

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio di cuore per averci provato! Proverò a contattarli! Tanti auguri ♥️♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2023 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho compilato proprio questa mattina la SIAE per il mio e anche se è un posto privato molto poco conosciuto appare nella lista. Se provo con la tua location in effetti anche a me non appare...sotto il menu c'è scritto "non hai trovato il locale che cercavi? Scrivici per aggiungerlo" io gli scriverei o forse per fare prima ti conviene chiamarli.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione