Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Aiuto sintomi scomparsi..

Lucia, il 18 Marzo 2017 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze...sono in assoluta paranoia...sono a 7+5...da due giorni il mio seno ha smesso di fare male.. E si è sgonfiato...le nausee zero...crampri all'utero zero....ho paura che sia accaduto il peggio...non ho perdite ma assumo progeffik200 e do che in caso di aborto blocca le perdite di sangue... Ho una paura da matti..

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Marzo 2017 alle 21:48
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io i primi due giorni stavo sempre a studiare i sintomi per cercare di capire se era tutto ok. Dopo 2 giorni dal test sono iniziate le nausee che non mi abbandonano mai, così almeno non ho più dubbi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...io con la prima esperienza di aborto sono con le antenne alzate... Ogni minima cosa mi mette in allarme.. Eheh
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo proprio paranoiche..Smiley xd io sono in ansia x giovedì....davvero non dormo piu
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è buon segno... Smiley xd io i giorni scorsi mi lamentavo che avevo nausea, ora mi lamento che non la ho da ieri... Uff che ansia! A me la sera si gonfia tantissimo la pancia...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...io non sto granché... Ho forti coliche addominali e tanta aria....sto proprio un fiorellino...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come va? Io oggi non ho sintomi particolari e mi è venuta ansia di non essere piu incinta.. Smiley surprise
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... Le prime settimane non facevo che palparmi il seno e, quando non sentivo alcun dolore, mi convincevo che fosse accaduto il peggio... E non ti dico quando sparivano le nausee! Eppure eccomi qui, al settimo mese di gravidanza! I sintomi vanno e vengono, a volte potresti non avvertire nulla per giorni interi, ma è tutto assolutamente normale... Stai tranquillissima, davvero Smiley winking
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però so che è difficile ma cerca di rilassarti mi ricordo qnd all'inizio mi toccavo il seno mamma miaaaaaa comunque si vanno e vengono tranquilla io sono alla fine del 4 e ancora fa così e mi agito ogni volta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in PS ho brutte esperienza... Sono superficiali...diciamo che la sera mi aumenta il dolore al seno...comunque aspetterò con ansia giovedì per fare l'eco dal mio ginecologo (amatissimo che non cambierei x nessuno) e spero di darvi una bella notizia..sono troppo ansiosa...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi sono i più brutti comunque che ricordi i sintomi vanno e vengono l'importante è non avere perdite
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il progefikk non le blocca e te le dico per esperienza si sfalda più lentamente e con dolore ma se fosse successo qlx noteresti sangue comunque se ti fa stare più tranquilla vai al pronto soccorso dici che hai forti crampi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. .la prima eco la feci al pronto soccorso.. Ebbi una colica fortissima... Ma ero a 5+5 poi ridatata a 4+5 dato ciclo irregolare di quaranta giorni..ma dall'eco solo camera gestazionale.. Poi confermato dal mio ginecologo il giorno dopo..giovedì dovrò fare la prima eco vera e propria dove dovrebbe sentirsi il battito e vedere l'embrione... Ho cosi paura..che la notte non dormo..se non si fosse sviluppato non riuscire i a sopportare...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lucia! Leggevo su vari siti che i sintomi sono un po ballerini soprattutto all'inizio e che vanno e vengono... Anche io che sono ancora all'inizio (4+5) ci sono giorni in cui ho nausea e non riesco quasi a camminare dal male alla zona lombare, altri che mi chiedo: ma sono ancora incinta? Se hai la visita giovedì aspettala tranquilla che andrà tutto bene... Ma è la prima o seconda visita?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star davvero la sto vivendo male...ho paura sia già tutto finito...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia se fosse andato tutto storto penso avresti avuto emorragie o perdite evidenti...finchè ciò non accade penso sia tutto ok....molto presto seconde inizieranno i sintomi veri e propri,anche se ogni gravidanza è diversa e non tutte prevedono necessariamente vomito o fastidi iniziali....ad ogni modo, per quanto è piccolo adesso è impossibile vederlo già da subito, vedrai che la prox eco si farà vedere!!stai serena Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara... Purtroppo sono già 2 giorni che si è sgonfiato il seno...giovedì avrò la prima eco...nella prima che feci x causa dei dolori si vide solo la camera gestazionale..ma avendo io un ciclo di 40 giorni ,il ginecologo mi avvisò in anticipo che non si sarebbe visto.. Ho paura che sia andato tutto per il peggio...all'improvviso il seno si è sgonfiato..fino a 3 giorni fa era durissimo e sodo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Stai tranquilla! Anche a me capitava.. passavo le giornate a palparmi il seno per capire se mi faceva male.. non ti preoccupare va a giornate.. oggi è così domani avrai di nuovo tutti i sintomi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione