Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani

Aiuto sulla scelta del tema del mio matrimonio

Maria, il 27 Agosto 2023 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve a tutti mi sposo a maggio 2024 ma o parecchi dubbi sul tema da scegliere se fare tutto bianco e rosso o tutto bianco o anche bianco e fucsia tendo a precisare che la locazione è a bordo piscina quindi pensavo anche un azzurro insieme al bianco cosa mi consigliate

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Agosto 2023 alle 12:24
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche a me piace molto il bianco e il rosso ma x adesso sono un po confusa sul tema da scegliere x adesso sto optando x due temi vedremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto tutto bianco. Se vuoi aggiungere un altro colore chiedi a tuo futuro marito se ha delle preferenze, tra rosso, fucsia e azzurro. La scelta è molto soggettiva, io per esempio non abbinerei l'azzurro perchè mi ricorderebbe un battesimo, il fucsia mi piace ma forse troppo intenso e più femminile che maschile, il rosso bello mi piace.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio e ho scelto il tema fiori di campo...quindi tutto molto colorato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero ed in più volevo qualcosa in palette che non solo mi valorizzasse, ma appunto potesse "spiccare" sull abito! Sul mio viso i colori tenui mi spengono un sacco ed in piu bianco su bianco non mi fa impazzire!
    Sono riuscita a collegare tutto partendo da uno stile Romantico ma boho con pampas... Pampas e nebbiolina reggono tutto, da lì ho sdoppiato. Comunque ho letto che è di tendenza fare bouquet diverso da addobbi, anzi, valorizza il bouquet che altrimenti sarebbe tutto monotono!
    Le damigelle saranno sui toni del mio bouquet per non vestirle di bianco o di beige chiaro come il Pampas (attraverso loro rafforzerò il tema! ) Ho preso le Pampas essiccate poi per le partecipazioni e i fazzoletti delle bomboniere... Cerco di tenere il tema, anche se apparentemente non c'è! Tutte le grafiche (presenti ovunque in coordinato dal menù, alla partecipazione, ecc) hanno il pampas e fiorellini in colori del mio bouquet come elementi decorativi mentre i fiori bianchi come soggetto principale! sono un grafico, dopo essere impazzita ho fatto venir fuori la fusione di tutto quello che realmente ci sarà! Sono super soddisfatta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti nemmeno a me piace il bouque bianco infatti sto vedendo come poterlo fare mi sembra che non valorizzi tanto poi l 'abito se faccio il bouque bianco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, io ho un tema ma con il bouquet esco di linearità ed è quello che volevo.
    Amavo addobbi semplici e raffinati, ma non volevo su di me un banale bouquet bianco perché credo passi inosservato sull abito bianco! Amavo le Pampas e ho trovato il modo di essere pienamente soddisfatta !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferisco avere un unico tema cmq anche una bella idea e farlo così x adesso sto scegliendo il tema adatto al mio matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un tema preciso, vado dove mi porta il cuore e ho scelto cose diversificate ma con un senso logico.
    Addobbi e Location tutti bianchi (riporti verdi di foglie) con Pampas,
    Bouquet pampas e fiori sui toni terra e arancio bruciato e presenza di nebbiolina (forse),Damigelle vestite come bouquet nei colori ma con bracciale di nebbiolina che riprende il bianco e verde presente nel resto.
    Le grafiche le ho fatte io, accorpano tutti gli elementi presenti nei miei allestimenti e colori.Nn ho un tema, ma alla fine è venuto fuori ugualmente...ora devo capire se chiamare i tavoli con numeri semplici o metterci dei nomi specifici (non avrei idee)!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,noi abbiamo scelto i colori 💛❤️ e devo dire che non tornerei in dietro con la scelta che abbiamo preso oltre al fatto che non vediamo l'ora di vedere come sarà la nostra sala ricevimenti,siamo due persone vivaci molto vivaci e il giallo e rosso portano allegria e festa per noi ovviamente non rosso e giallo semaforo. Quindi oltre alla location io penserei anche al vostro modo di essere carattere ecc.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto tutto rosso è un po di bianco è rimasto bellissimo ma anche fucsia e bianco rimane bello
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a maggio 2024, abbiamo scelto il tema mare bianco e azzurro anche perché siamo vista mare così facciamo tutto a tema!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l azzurro quindi ti direi perfetto, non amo particolarmente nè il rosso nè il furia. Per il mio matrimonio ho scelto il verde salvia perché la location è immersa nella campagna e l azzurro non mi piaceva in quel contesto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto bianco, verde eucalipto, blu navy e oro sarà tutto incentrato su quei colori. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzurro e bianco è il nostro quindi sarò di parte, ma assolutamente sì 🌊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche io penso una cosa del genere anche se poi saremo a bordo piscina x aperitivo e taglio torta x il resto saremo dentro in sala che si intravede la piscina in vetrate
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se la location ha la piscina ti consiglio azzurro e bianco🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione