Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposo Novello Giugno 2022 Palermo

Aiuto😳 tema Matrimonio

Ylenia, il 8 Agosto 2019 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte sono Ylenia, mi sposo il 4 settembre del 2021.

Ho tante idee in testa ma nessuna concreta. Mi piace molto il "duo" girasole e rosa blu. Cosa mi consigliate per le bomboniere e i segnaposti?

16 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Agosto 2019 alle 17:52
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ylenia,

    che ne pensi di queste idee?

    senaposto girasoli e rosa blu n.1Aiuto😳 tema Matrimonio 1segnaposto girasoli n.2Aiuto😳 tema Matrimonio 2segnaposto girasoli n. 3Aiuto😳 tema Matrimonio 3segnaposto girasoli n.4Aiuto😳 tema Matrimonio 4segnaposto girasoli n.5Aiuto😳 tema Matrimonio 5

    regali per gli invitati n.1Aiuto😳 tema Matrimonio 6regali /bomboniera per invitati con girasoli e rosa blu n. 2Aiuto😳 tema Matrimonio 7regali /bomboniera per invitati con girasoli e rosa blu n. 3Aiuto😳 tema Matrimonio 8

    Scarpe sposa con GirasoliAiuto😳 tema Matrimonio 9Partecipazini di nozze girasoli e rose blu n. 1Aiuto😳 tema Matrimonio 10Partecipazioni di nozze girasoli e rose blu n. 2Aiuto😳 tema Matrimonio 11Bouquet con girasoli e fiori bluAiuto😳 tema Matrimonio 12Centrotavola con girasoli Aiuto😳 tema Matrimonio 13Lanterne con girasoliAiuto😳 tema Matrimonio 14Decorazioni sedie con girasoliAiuto😳 tema Matrimonio 15


    Fammi sapere,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello 😍... vedrò cosa dirà il fioraio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ad ottobre 😊 però cmq non essendo di stagione potrebbero arrivare piccolini, parlane bene col fioraio, io mi ero innamorata di questo
    Aiuto😳 tema Matrimonio 16
    Ma se vuoi mettere alcuni tulipani insieme ad altri fiori magari la cosa potrà essere fattibile!! 😉
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo ad ottobre chissà!?
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, pensa che hai molto tempo... Comunque ho trovato su internet queste idee carine che potrebbero piacerti... Ma conta che ce ne sono davvero un'infinità... 😊❤️
    Aiuto😳 tema Matrimonio 17
    Aiuto😳 tema Matrimonio 18le rose stabilizzate durano moltissimo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché col calore delle mani si allunga e si apre, in più segue molto la luce del sole, li ho avuti sul terrazzo in primavera e mi sono accorta che rischiavi di avere un bouquet "sfatto" ed ho rinunciato! Solo che parlando con diversi fiorai nessuno mi aveva avvisato di ciò, infatti ho ingaggiato subito la fioraia che è stata sincera da subito e in più conosce bene la location!!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia! Anch'io dovrei essere una sposa 2021 se tutto fila liscio.. mi piace molto il girasole, potresti come segnaposto fare dei gessetti proprio con questo fiore! Dovrebbero esserci degli stampini del genere e potresti attaccarci dietro una calamita in modo che possano essere un bel ricordo! Per le bomboniere non devi necessariamente abbinarli al colore/fiore, puoi fare ciò che meglio credi 😘
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina anche a me piacciono molto i tulipani e sto valutando l'idea di inserirli tra le decorazioni e nel bouquet...il mio fioraio mi ha detto che il tulipano ama il freddo altrimenti diventerebbe un "papavero"...a te perché lo ha sconsigliato? Io non vorrei rinunciarvi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, siamo qui apposta, siamo in tante ed ognuna porta la propria esperienza!! 😘
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Novello Giugno 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione grazie mille per il tuo consiglio e la tua risposta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia!! Hai tutto il tempo a disposizione, io consiglio sempre di scegliere qualcosa che parli di voi, qualcosa che vi rappresenti, per i fiori anche chiedi consiglio ai fiorai, ti sapranno indicare, io ad esempio volevo il bouquet con i tulipani, ma sono belli solo in foto purtroppo ed ho dovuto cambiare idea tante volte perché solo una fioraia mi ha detto la verità....le cose da valutare sono tante!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora cara quello è il tuo obiettivo,in base ad essa sceglierai i fiori,i segnaposto e tutto il resto. La chiesa è già bella ricca, basterà poco per renderla ancora più bella
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Novello Giugno 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aiuto😳 tema Matrimonio 19 questa è la chiesa. Per quanto riguarda la sala ancora non lo so
    • Rispondi
  • Y
    Sposo Novello Giugno 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma i segnaposto son l ultima cosa,io mi sposo tra 16 giorni e ancora sto valutando...poi dipende dalla location,dallo stile del matrimonio,dalla mise en place, dai fiori. Location e chiesa che stile hanno?
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aiuto😳 tema Matrimonio 20
    Aiuto😳 tema Matrimonio 21Aiuto😳 tema Matrimonio 22Aiuto😳 tema Matrimonio 23Aiuto😳 tema Matrimonio 24ecco qui qualche idea carina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione