Ciao ragazze ,mi sposo l'11Luglio di quest'anno :il colore scelto è il rosa antico con bianco anche e c'è anche del pizzo...che nomi dare ai tavoli ?un consiglio?con cosa potrei "legare"il tema dei tavoli con il resto degli allestimenti? Grazie
Noi metteremo le nostre date importanti la trovo una cosa dolcissima...e al tavolo la storia di quella data!x fortuna stiamo insieme da 8 anni senno non sapevo proprio dove trovarle 20-25 date!
Mi sposo il 12.07 e sto scervellandomi per trovare un nome ai tavoli... tu hai fatto?
Il mio tema sarà come il tuo, rosa antico e cipria misto a panna... non so che nomi dare per rimanere in tema ma adesso mi sta balenando l'idea di dare ai tavoli i nomi di rose di colore rosa.
Questo sito mi è stato d'aiuto: http://www.vivaioroseantiche.it/catalogo-rose-antiche.php .
No no, niente nomi, niente tableau perché ho 400 invitati e non posso assolutamente sistemarli a mio piacimento avrò bancate lunghe e tavoli tondi misti. Sarà un matrimonio shabby un po rustico in agriturismo !!!
Allora ragazze intanto grazie per tutti i consigli che ne pensate dell'idea di dare i nomi ai tavoli dei "Sentimenti"? Tipo fiducia forza passione stima affetto gioia ...ecc? Perchè come segnaposto avrò delle colombine con un cuore al centro e un fiocchetto del colore rosa antico come le partecipazioni Quindi diciamo con "l'amore " e Tutti i suoi derivati ci sta
Grazie Avevo all'inizio pensato di numerali semplicemente non facendo tableau peró qualche nomignolo volevo darglielo ...
Sposa Saggia
Luglio 2015
Nuoro
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehiiii anche io 11 Luglio e pure io uno shabby chic con rosa bianco e pizzo !!! ma non darò nomi ai tavoli. tu potresti optare per tutte le specie di "rose" esistenti ! Sono tante e ti permettono di variare. Oppure i nomi scientifici delle piante ! In latino col disegnino delle piante, hai presente ?
Ciao Debora, anche io mi ero soffermata a pensare all' argomento tavoli, più nello specifico a che nomi dargli, affinché il tutto sia in sintonia con il tema scelto. Basandomi su ciò che hai scritto, non hai scelto un tema ben preciso, pizzo e i colori specifici. Potresti preparare un tablo con al centro una premessa,un discorsetto. Parlare dei colori che hai utilizzato e del tessuto che hai scelto, perché li hai scelti, cosa rappresentano per te e fai un elenco di aggettivi che li caratterizzano. Tutti gli aggettivi che inserirai in questo discorso, potrai scriverli evidenziati rispetto le altre parole. Attorno al discorso, potrai elencare gli invitati raggruppati in diverse sezioni, ed intitolare ogni sezione con un rispettivo aggettivo ( che prima hai evidenziato nella premessa al centro). Che so per esempio: <Vi auguro una buona cena! >> Spero di esserti stata di aiuto
Xke non dai ai tavoli i nomi di tipi di pizzo? Ad esempio Pizzo macrame' Pizzo a tombolo Pizzo chantilly Pizzo di bruxelles Pizzo di Burano ecc... ti piace cm idea? ^_^