Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2017 Varese

Aiuto testimoni

Laura, il 25 Febbraio 2017 alle 01:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze ho bisogno di un consiglio ... io e fm abbiamo scelto di avere 3 testimoni a testa ..il problema per me nasce dal fatto che , tolto mio fratello che mi farà sicuramente da testimone , rimangono due posti . E in cuor mio so già di volerlo chiedere alle mie 2Migliori amiche .. ma c'è un Altra amica a cui sono molto legata e che conosco da una vita che secondo me ci rimarrà male ..ci sentiamo e vediamo molto meno rispetto alle altre però ci vogliamo un gran bene .. io pensavo di farle fare la mia damigella e coinvolgerla nell aiutarmi col vestito L organizzazione ..il bouquet e cose così ma non vorrei mai che ci rimanesse male perché non l'ho scelta come testimone e si sentisse scartata o peggio una seconda scelta ...sono giorni che ci penso e ripenso.. voi che ne pensate ?

4 Risposte

Ultime attività da Grace, il 25 Febbraio 2017 alle 09:41
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi ha scritto che i testimoni sono testimoni dell' unione, del percorso e cosi via, vanno scelti con il cuore e non con troppi ragionamenti, ti consiglio di chiudere gli occhi ed immaginare di essere in chiesa nel giorno delle nozze chi c'è li al tuo fianco a farti da testimone? E poi essere coinvolti nei preparativi è comunque segno di amicizia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte di noi dimenticano che essere testimone ad un matrimonio vuol dire essere testimone dell'Unione della coppia: averli visti vivere la loro storia, essere stati con loro nei momenti importanti, essere una presenza attiva nella loro vita....Non si scelgono i testimoni solo per non offendere qualcuno...Per me, anche l'essere coinvolti nell'organizzazione e nell'aiutare la sposa con l'abito fa parte del ruolo del testimone; ma è un mio parere ovviamente 😊 Comunque puoi tranquillamente coinvolgerla in questo modo 😉
    Ps: gli amici VERI non ci rimangono male e non si offendono perché capiscono che l'amicizia va al di là di queste scelte 😉
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. è una bella idea
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un ottima idea Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione