Buona sera a tutte ragazze!
Chiedo un consiglio, mi sposo a maggio 2022 e siamo a buon punto, ci mancano solo abito di lui, macchina e fedi.
Quindi messi bene.Entro settimana prossima decido quale atelier di quelli che ho girato mi farà l'abito che sarà su misura. Trucco e parrucco ancora non ho iniziato a cercare, quanto tempo prima dovrei iniziare?Inoltre sono in totale confusione perché davvero non so che fare quel giorno.Il mio matrimonio è a tema "La Bella e la Bestia" e il vestito riprende quello del film con scollo omerale che lascia scoperte spalle e collo e gonna ampia puntata e pensavo di fare un raccolto o massimo semi raccolto (non posso mettervi la foto dell'abito perché anche il mio fm ha un profilo e potrebbe vederla).Io ho una massa di capelli riccissimi neri e vorrei tenerli ricci, non fare boccoli morbidi. Ma davvero non saprei cosa sia meglio. Un raccolto alto con una bella coroncina mi sembrava molto princiesco e perfetto per il tema.Mentre per il trucco sono ancora più in crisi perché io odio truccarmi, non mi piace avere tante cose sul viso, odio mascara, eyeliner e tutte quello cose lì. Mi fanno sentire l'occhio appicicato.In genere uso solo bb cream, dei gel rinforzanti e al massimo scurisco le sopracciglia, ma quello su cui punto e adoro è il rossetto, quindi pensavo un rossetto rosso (non scuro) per riprendere la rosa rossa del film che sarà anche nel bouquet e che avrò negli orecchini a forma di roselline. Pensavo a qualcosa sugli occhi di super naturale, magari con quelche punto luce oro per riprendere la coroncina, ciglia finte e via. Voi che dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM