Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Maggio 2022 Bergamo

Aiuto trucco e parrucco

Antonella, il 17 Maggio 2021 alle 23:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buona sera a tutte ragazze!
Chiedo un consiglio, mi sposo a maggio 2022 e siamo a buon punto, ci mancano solo abito di lui, macchina e fedi.
Quindi messi bene.Entro settimana prossima decido quale atelier di quelli che ho girato mi farà l'abito che sarà su misura. Trucco e parrucco ancora non ho iniziato a cercare, quanto tempo prima dovrei iniziare?Inoltre sono in totale confusione perché davvero non so che fare quel giorno.Il mio matrimonio è a tema "La Bella e la Bestia" e il vestito riprende quello del film con scollo omerale che lascia scoperte spalle e collo e gonna ampia puntata e pensavo di fare un raccolto o massimo semi raccolto (non posso mettervi la foto dell'abito perché anche il mio fm ha un profilo e potrebbe vederla).Io ho una massa di capelli riccissimi neri e vorrei tenerli ricci, non fare boccoli morbidi. Ma davvero non saprei cosa sia meglio. Un raccolto alto con una bella coroncina mi sembrava molto princiesco e perfetto per il tema.Mentre per il trucco sono ancora più in crisi perché io odio truccarmi, non mi piace avere tante cose sul viso, odio mascara, eyeliner e tutte quello cose lì. Mi fanno sentire l'occhio appicicato.In genere uso solo bb cream, dei gel rinforzanti e al massimo scurisco le sopracciglia, ma quello su cui punto e adoro è il rossetto, quindi pensavo un rossetto rosso (non scuro) per riprendere la rosa rossa del film che sarà anche nel bouquet e che avrò negli orecchini a forma di roselline. Pensavo a qualcosa sugli occhi di super naturale, magari con quelche punto luce oro per riprendere la coroncina, ciglia finte e via. Voi che dite?

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Maggio 2021 alle 21:35
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata chiarissima, grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati siamo qui per aiutarci 😊 come regola se tu scegli una truccatrice dopo la prova i soldi della prova vengono scalati dai soldi del trucco, quindi non dovresti più pagare 100€ ma altri 50€. Se invece non ti dovesse piacerti allora si perdi i 50€. A me hanno chiesto ad esempio 300€ per il trucco però se prima voglio fare la prova pago 50€ se confermo quel giorno pago 250€ se non confermo perdo i 50€. Spero di essere stata più chiara 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi, ma era la prima volta che chiedevo i preventivi per questo e davvero non capivo.
    Quindi, se ho capito bene, se la prova viene ad esempio 50€ e il trucco del giorno del matrimonio viene 100€, in totale fa 150€.
    Se io li scelgo dopo la prima prova mi costa comunque 150€ in totale? O tolgono i 50€ della prova?Se invece dopo la prima prova non dovessero piacermi ci perdo quei 50€ corretto?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70/80€ ? mamma mia, dalle mie parti mi hanno chiesto 50€ per la prova e mi sembrano anche tanto, dato che c’è il dubbio di non confermare. Di solito li sottraggono se prenoti però ti conviene comunque chiarire questo punto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte quelle a cui ho chiesto mi hanno scritto "prima prova 70/80€" e poi trucco sposa il giorno del matrimonio tot €. Quindo non capivo.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prove sono comprese nel pacchetto, ovviamente come dici tu se non faccio prima la prova come faccio a decidere? In questo caso la prova se la fanno pagare se scegli poi di prenotare i soldi della prova vengono decurtati dal totale in caso contrario si perdono
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate una domanda, ma le prove si pagano? A tutte quelle a cui ho chiesto paghi una prova e poi il servizio il giorno del matrimonio. Ma cone si fa a decidere a chi affidarsi se prima non si fa una prova conoscitiva diciamo? Volevo capire se funziona proprio così.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di seguire lo stile di bella, molto semplice e mi sembra giusto dato che sia quello il tema. Inoltre come hai detto tu si al semiraccolto con coroncina e anche al trucco semplice, ma di effetto. Inizia a dare uno sguardo alle truccatrici in modo che puoi iniziare anche a fare qualche prova così poi ti rendi conto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro la bella e la bestia 😍😍😍😍 io ti consiglierei di fare proprio come Belle.. ha un trucco veramente semplice, che potrebbe rientrare nei tuoi gusti, e anche come acconciatura ha un semitaccolto 😊

Aiuto trucco e parrucco 1

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti iniziare a fare qualche prova. Una volta trovata la giusta MUA affidati a lei e sarai meravigliosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione