Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2024 Roma

Aiutooo!!

Sara, il 19 Aprile 2024 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 3
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto. A breve mi sposerò e sto cercando una foto stilizzata della facciata della basilica santi Giovanni e Paolo( chiesa dei lampadari), da mette sulla prima pagina del libretto per la messa. Mi potete aiutare per favore. Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Vali, il 19 Aprile 2024 alle 21:14
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutooo!! 1
    Ecco questo è quello che trovi sul sito “nelle mani di Martina “ credo che il disegno abbia un costo a parte ovviamente
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso darti 3 suggerimenti: 1)il primo è quello che farei io, contatterei la ragazza che mi ha fatto le partecipazioni (la trovi trai fornitori di matrimonio.com o su Instagram o su internet) si chiama nelle “mani di Martina” fa sia i libretti che il disegno personalizzato. Io da lei ho fatto fare le partecipazioni e i libretti delle promesse senza disegno ma stupende.
    2) trovi qualcuno della tua zona che faccia acquerello oppure disegno a china o carboncino e glielo fai fare, poi ti affidi ad una tipografia per la riproduzione fatta bene.
    3) trovare un grafico che dalla fotografia riesca a farti la riproduzione con un effetto particolare tipo mano libera e poi porti tutto in tipografia.Spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a prendere una foto e modificarla con qualche filtro o app e farla diventare tipo disegno stilizzato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione