Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Aiutooo😁

Giovanna, il 4 Febbraio 2020 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 4
Scusate la domanda spero qualcuno mi rsp e mi dia risposte..premettendo che nn sono espertissima volevo sapere tra 2 3 guorni aspetto il ciclo, intanto, sto avendo perdite bianche dense dense da giorni,appunto anche stasera.. cos è?? perché?? Non credo sia ovulazione stando quasi al ciclo giusto? Non ci capisco nulla😁 ps: anche se spero non arrivinoo🤞

4 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 5 Febbraio 2020 alle 19:28
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Lo spero tnt ankio🤞❤ x tt noi🌹
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto che tu abbia avuto questa brutta esperienza😔 spero tu possa vedere presto il tuo positivo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a malincuore a me precedevano il ciclo che appunto mi è arrivato prima😓😟 a me era il 3 tentativo sto provando da novembre dopo però un aborto avuto a settembre..
    Speriamo nel mese prox o futuri🤞💚💚
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anch'io ne ho da 3 giorni ma non so dire se di solito mi precedono il ciclo. Siamo al primo tentativo e solo ora mi rendo conto di quante cose non ho mai notato del mio ciclo quando non cercavamo una gravidanza. Quindi non ti so dire se queste perdite per molte donne precedono il vero e proprio ciclo o se invece possono far sperare in una gravidanza...Anzi, se anche tu hai news confrontiamoci e fammi sapere ok?Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione