Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmira
Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce

Aiutooo.. s.o.s. brufoli :'( -15

Palmira, il 12 Giugno 2014 alle 15:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ragazzeee aiuto Smiley cry Smiley cry Smiley cry a -15 mi sto riempiendo il viso e la fronte di brufoli... qualcosa di molto efficace da usare?? Accetto volentieri tutti i consigli.

18 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 13 Giugno 2014 alle 22:52
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Ugo...Smiley smile giusto, meglio prenderla con ironia perchè se l angoscia ci assale ne arrivano altri!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova il tea tree oil con un pò di acqua e alcol e picchietta sul brufolo..è un olio essenziale antisettico e purificante,lo trovi in erboristeria..l'alcool se non hai quello per dolci usa la vodka chiara..

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa un buon detergente e tonico! il detergente meglio se è leggermente esfoliante e/o agli acidi della frutta, però se hai la pelle sensibile usalo con moderazione. una cosa che funziona sempre per far maturare i brufoli sono gli impacchi di sale:prendi una buona quantità di sale e aggiungi poca acqua, fai una palletta e appiccichi sul brufolo... sul mento è difficile,ma sulla fronte si riesce. tieni un'ora e poi sciacqua e subito idrata. due tre giorni e il brufolo matura e scompare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà una riunione di famiglia. .. speriamo facciano in fretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi informo che Sono arrivati anche i parenti di Ugo ma si sono fermati sul mento......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ittiolo e l'aloe li uso anke io..l'ittiolo mai in viso pero' e sono entrambi fenomenali!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Aosta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un po il mio campo dato che nells vita faccio la farmacista e da sempre ho problemi coi brufoli..cerca di disintossicare il fisico bevendo molta acqua e mangiando molta frutta e verdura.. forse hai fatto qualche prova trucco? Evita di truccarti fintanto che c'è una forte infiammazione, eventualmente prendi in farmacia una crema antibiotica, una cura orale la sconsiglio.. e prova ad usare prodotti privi di paraffine che occludono i pori e quindi peggiorano la situazione..poi in farmacia di certo puoi trovare molti ottimi prodotti, io uso spesso la crema al cetriolo dell.erbolario che ha anche um leggero effetto coprente ed è colorata per cui la uso come fosse un fondotinta e mi trovo benissimo! ! Spero di averti dato qualche consiglio utile!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pisa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahhaha ugo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sei particolarmente infiammata vai dal tuo medico e fatti dare un antibiotico... Fai un paio di cicli e ti passa l'infiammazione. E poi maschere e creme. So che l'antibiotico e' estremo ma è una malattia quindi si cura con le medicine.
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizio ad avere problemi di brufoli. . Mi capita x lo stress ma a -43 accipicchia!
    Ora ne ho uno enorme sulla guancia che ho chiamato Ugo e probabilmente mi accompagnerà durante l'addio al nubi Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente!

    anzi comprala prima che puoi e mi racomando fammi sapereSmiley laugh

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito parlare di questo zolfo e se mi dici che funziona ci penserò sicuramente. Grazieeeee Smiley winking
    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia sei un angelo... Smiley smile proverò subito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato una crema all'ittiolo a 4 Euro dalla farmacia...https://it.wikipedia.org/wiki/Ittiolo(link su wikipedia per farti conosce meglio questa sostanza)

    il colore e l'odore non sono dei migliori(è nero e puzza di materiale per l'asfaltoSmiley atonished ) però...hai presente quegli odiosissimi e dolorossissimi brufoloni sottopelle infiammati??

    in 3 applicazioni(1/2 giornata e 2 notti) è sparito...Smiley surprise

    è ottimo, io mi ci sono trovata benissimo ...ho sentito parlare bene anche del tea tree oil ma attenta! va diluito e non usato puro(poche gocciecon aloe vera ad esempio), non so in quanto tempo fa effetto, dovresti trovarla sui 15 EUr in erboristeria...

    spero ti sia stata d'aiuto ciaiooooo

    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero adolescente io ho risolto lavandomi il viso con un sapone allo zolfo... lo so non è il massimo, puzzicchia un po' però funziona alla grande! costa meno di €2 al supermercato. e lo usa anche fm, che ha avuto i brufoli anche a 35 anni a causa dello stress: risultato? neanche unooooooooo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok tesoro, no panico! Io ti consiglierei innanzitutto di curare quello che mangi (che non sia uan reazione di sfogo), e poi ti lascio il link a questo topic, molte utenti mi hanno dato degli ottimi consigli Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/33-sfogo-di-acne-su-viso-e-collo-help--t93702

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia grazie ma Non funzionaaaa... Smiley cry
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara' lo stress!!! Cerca di rilassanti il più possibile!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione