Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Aprile 2021 Brescia

Aiutoooo

Francesca, il 12 Febbraio 2021 alle 19:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Buonasera a tutti...vi scrivo in un momento di panico e ansia...dovrei sposarmi il 24 aprile (abbiano già rimandato una volta, la data originaria era il 26 settembre 2020) abbiamo deciso che questa volta in un modo o nell'altro ci sposiamo, ma speriamo fino in fondo di riuscire a fare un minimo di festeggiamenti. La situazione però che si prospetta in questi giorni non è del tutto rassicurante ed essendo entrambi operatori sanitari siamo a maggior ragione preoccupati. In tanti cercano di darmi conforto dicendomi che ad aprile sicuramente riusciremo a fare un matrimonio anche se in meno persone ma con più serenità. Io voglio crederci ma spesso l'ansia mi assale. So che l'importante è sposarsi ma è anche belle poter coronare il sogno romantico che tutti abbiano. Oltre a questa preoccupazione non so come comportarmi con gli invitati: secondo voi quando posso dare delle risposte in merito alla festa si o no, visto che i miei parenti verrebbero da fuori regione? E nel caso debba decidere ci invitare come posso scegliere cercando di non offendere? Grazie mille e scusate per lo sproloquio di ansia 😓❤️

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Marzo 2021 alle 17:46
  • Francesca
    Sposa Novella Aprile 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brescia il 24 aprile
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, come dice Chiara dobbiamo aspettare le nuove disposizioni rimanendo fiduciosi Smiley heart

Dove ti sposerai?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, conviene aspettare il 5/3 per le nuove disposizioni ma sembra che qualcosa si stia muovendo in senso positivo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione