Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Aiutoooo...cena romantica sulla spiaggia in sardegna?!?

Valeria, il 14 Luglio 2015 alle 14:12 Pubblicato in Just Married 0 2
Ragazzeeee...ho di nuovo bisogno di voi...!quest'anno per la nostra prima vacanza abbiamo scelto la Sardegna,nello specifico alloggeremo a Baja Sardinia,a pochi km da porto cervo...!dato che durante la nostra vacanza ricorrerà anche il nostro primo anniversario mi piacerebbe tantissimo una cena super romantica sulla spiaggia...qualcuna di voi conosce qualche ristorante che offra questo servizio?!?grazie in anticipo...buona giornata a tutte!!!

2 Risposte

Ultime attività da Mi&mo, il 15 Luglio 2015 alle 14:02
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sn del posto e nn conosco i locali ma ti scrivo xke e un ottima idea bravissima, nn potresti organizzarti cn un cameriere affitti un tavolino cn due sedie e stat voi sl sulla spiaggia cn un bel tramonto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Mi sembra ieri che ti sei sposata e adesso è quasi passato un anno! Smiley heart

    Pensavo: chi meglio delle sposine sarde può darti delle dritte per il ristorante?

    Ti passo dei topic in cui ne potrai trovare qualcuna (a cui magari potrai dare dei consigli per il grande giorno in cambio! Smiley tongue):

    Ristorante per pranzo di nozze ad olbia

    Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Sassari

    Sposi che celebreranno le nozze il 20 Giugno 2015 - Sassari

    Da' un'occhiata anche al catalogo delle location, magari trovi un ristorante che ti piace!

    Ricevimento Porto Cervo

    Alla fine, hai pubblicato il tuo racconto di matrimonio? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione