Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo

Aiutoooo, perdite post partum

Giulia, il 9 Novembre 2020 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ho proprio bisogno di una mano!
Ad inizio settembre ho partorito, successivamente ho avuto perdite per 35/36 giorni poi stavano quasi finendo quando è ripartito sangue abbondante rosso che è durato altri 8/10 giorni. Ho chiamato in ospedale e mi era stato detto che probabilmente era il ciclo.
Fin qui sarebbe tutto ok, solamente che ora dopo 15 giorni dalla fine del ciclo ho delle perdite di sangue, leggere non abbondanti tipo spotting...A qualcuna è mai successo? È normale? Cosa potrebbe essere? Grazie mille a chiunque risponderà 😘😘😘

7 Risposte

Ultime attività da Cami, il 10 Novembre 2020 alle 08:28
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Bah mercoledì vedo che mi dice...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono poi tornate dopo 58 gg dal capoparto, poi un paio di cicli a distanza di 15 gg l'uno dall'altro, poi pian piano sono tornata ai miei 28/29 gg
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si tre mesi sembra pure a me un pó tanto, fai bene ad farti visitare, cmq che era capoparto me lo disse appunto la ginecologa che mi visitò
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ema dopo il capo parto sono tornate ufficialmente le tue cose o invece si son ristoppate? Comunque si hai ragione devo stare tranquilla! Grazie mille davvero
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà non sono certa sia stato il capo parto, ho chiamato in ospedale perchè preoccupata e spiegando tutto e dicendo che avevo già fatto la visita dopo i 30 giorni, che mi avevano detto che era tutto ok, che stavano sparendo le perdite e poi avevano ripreso abbondanti e rosso vivo e la ginecologa in ospedale mi ha detto che molto probabilmente era il ciclo!! Io rimangono dubbiosa anche perchè non avevo dolori alla pancia però così mi ha detto🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a capire che era capoparto? Io ho partorito il 19/08 e ancora ho perdite... Qualche giorno fa si erano interrotte per 2/3 giorni e poi sono ripartite molto abbondanti ma senza dolori da ciclo... Potrebbe essere il capoparto? Mercoledì comunque ho appuntamento dal gine perché quasi 3 mesi di perdite sono decisamente troppo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me le perdite post parto sono durate precisamente 37 gg..dal 15esimo gg che sembravano esaurirsi sono passata nuovamente al rosso vivo e così altre due volte (cioè, andavano man mano schiarendo di colore fino ad arrivare al giallino e poi ripartivano rosse ed abbondanti)... 3 giorni di stop completamente pulita e poi è arrivato il capo parto, abbondante e durato altri 12 giorni... Io fossi in te non mi preoccuperei, è noioso all'inizio, è tutto scombussolato ma poi pian piano si regolarizzare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione