Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli

Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione

Filomena, il 22 Novembre 2019 alle 15:29 Pubblicato in Future mamme 0 16
Aiutoooo test di gravidanza sempre canadesi negativo

16 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 22 Novembre 2019 alle 18:30
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, facciamo il tifo per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e nonnera la prima urina perché appena sveglia ho fatto quello di gravidanza poi ho cambiato urina perché non sapevo se a contatto con il test era riutilizzabile
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 1A me questo di stamattina è più calcato! Sono al 7/8 po più o meno! Perché io ho iniziato a ovulare al 25 pm ma non so quando è avvenuto poi il rilascio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Questo era al 14po
    Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 2
    Questi invece sono i test che ho fatto al 15po(il primo è quello di ovulazione)Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 3

• Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mandi la fotooo grazieee
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ovulato così tardi potrebbe essere presto per rilevare le beta, quindi ti consiglio di ripetere il test tra un paio di giorni.
    Ad ogni modo tieni conto che i test di ovulazione, per poter essere usati come test di gravidanza, devono essere fatti necessariamente con la prima urina del mattino. E perché possano indicare una gravidanza devono essere nettamente positivi (se vuoi ti allego la foto del mio quando ho scoperto il positivo).
    In bocca al lupo e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 4ieri ed oggi! Il primo con la data di oggi non rende ma la linea vista da vicino è uguale a quella di controllo
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 5quello di stamattina di ovulazione è quello con la data! Dalla foto non rende ma sono uguali ke linee

• Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitoo? Che dici?

• Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il ciclo doveva tornare il 17 Novembre! Ma io ho ovulato tardissimo il 25pm all incirca! Ieri ho fatto questi test che mi sono arrivati solo ieri! Volevo capire
    • Rispondi
  • F
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo sono a 5 giorni dopo la data del ciclo ho usato ieri ed oggi per la prima volta i test di ovulazione 6il primo è di ieri, gli altri di oggi a varie ore! Il test di gravidanza stamattina però seconda urina

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver capito che hai un ritardo di 5 giorni e hai fatto dei test di ovulazione usandoli come test di gravidanza (mentre quelli di gravidanza sono risultati negativi), giusto?
    Non capito però come sono risultati questi test di ovulazione, quando li hai fatti e quando hai fatto invece quelli di gravidanza
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo? Se così non fosse, ti consiglio comunque d farlo (5 giorni non saranno tanti, ma verificherei) altrimenti, ti rinnovo quando già scritto: é un po' prestino x l'ovulazione, attenderei il 9/10 giorno almeno x sperare nella fase ovulatoria.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 5 giorni dopo la data in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito: sei al quinto giorno del ciclo o ti è passato il ciclo da 5 giorni? In entrambi i casi credo sia normale non aver ancora ovulato, salvo che tu non abbia cicli brevissimi. Io per esempio ovulo al 13' giorno del ciclo e al 26' mi viene il ciclo....quindi al quinto giorno non potrei mai avere un positivo per l'ovulazione. Continua a farli fino al positivo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione