Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani
Sposa Principiante Luglio 2022 Genova

Aiutoooo!! Wedding!

Dani, il 1 Luglio 2021 alle 21:20 Pubblicato in Nozze Liguria 0 5
Mi sposo a luglio dell'anno prossimo ma per via di lavoro e bimba piccola non riesco a gestire il tutto sapete consigliarmi una wedding valida e onesta per aiutarmi nel tutto?🤓 grazie

5 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 1 Luglio 2021 alle 23:37
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma sì dai, magari è anche dovuto al fatto che sono improvvisamente ripartiti i matrimoni e avranno molto da fare. Poi ti può essere d'aiuto parlare con qualche professionista che lavora con i matrimoni (tipo la location o il fotografo), hanno sempre qualcuno che possono consigliarti.

• Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ho pensato la stessa cosa!!! Cercherò di contattarle diversamente speriamo bene 😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente, figurati...strano comunque che nessuna abbia risposto...magari cercale su google e contattale telefonicamente...certo anche a me non farebbe una gran bella impressione se non mi rispondi ad una richiesta...

Poi potresti anche pubblicare la tua richiesta sulla pagina della tua regione, magari lì ci sono sposi della tua zona che possono consigliarti

• Rispondi
  • Dani
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qui ho mandato messaggi per preventivi ma nessuna mi ha risposto😓😓 proverò a contattarle diversamente,
    Ma ho pensato magari qualcuna conoaceva qualche wedding da consigliare!! Comunque grazie del consiglio ☺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono della tua zona quindi purtroppo non posso darti un'opinione per esperienza diretta, però hai provato a vedere su questa piattaforma? se inserisci il servizio di cui hai bisogno e la zona ti dà tutte i professionisti che lavorano nella tua zona, con le foto dei loro lavori e le recensioni, potresti contattarli da qua chiedendo un preventivo e poi valutare chi andare a conoscere di persona. Può essere un inizio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione