Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Aiutooooo beta basse

Francesca, il 15 Febbraio 2021 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze....ho bisogno di un consiglio sono in paranoia!!! Sto cercando la seconda gravidanza da settembre con scarsi risultati....sto prendendo inofert combi. Sabato 30 gennaio ho fatto una visita dalla ginecologa che mi ha detto che ero pronta dal lunedì successivo e che problemi di ovulazione nn ne avevo....siccome sono curiosa e ansiosa lunedi scorso ho fatto un test e niente negativo.....mi sarebbero dovute arrivare il giovedì e venerdì nn vedendo ancora nulla (sono molto regolare) e avendo un test in casa che mi diceva usami l’ho fatto e meraviglia delle meraviglie positivo alla sera ho fatto anche il digitale quindi confermato! Sabato mattina sono andata a fare le beta e ho avuto il risultato ora è sono a 79....😩la mia ginecologa ha detto che sono basse e che devo ripeterle tra qualche giorno. Nel frattempo io ho dolori ai reni dolori di pancia tipo ciclo e tanto sconforto.
A qualcuna è successo!??

5 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 19 Febbraio 2021 alle 19:01
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prime beta erano a 50.. Ero gia nel ritardo e pensavo al peggio.. Il mio piccolino è qua con me.....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un solo valore non vuol dire nulla! Potresti aver semplicemente ovulato più tardi di quello che pensi! Ripetile e vedi come va... Sii fiduciosa! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze è incoraggiante!!!!e solo che avendo già una bimba di 2 anni e mezzo e con lei sono rimasta incinta al primo colpo le prime beta erano a 2400 e quindi faccio il paragone....ma mi metto tranquilla e sono fiduciosa po desideriamo così tanto!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto auguri!!
    Un solo valore non dice niente, le mie prime beta erano 88, dopo una settimana le ho rifatte ed erano quasi a 2000!! Il mio cucciolo ha fatto un anno a Gennaio 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ti racconto la mia esperienza che sicuramente ti tirerà su di morale! Smetto la pillola a a maggio, ho il ciclo da interruzione, iniziamo subito a provare... Convinta di essere incinta (eh si, me lo sentivo 🤣), il giorno del "presunto" ritardo (non avevo ciclo naturale da 6 anni) faccio un test il sabato, negativo.. Non contenta ma sempre convinta, faccio le beta il giovedì successivo, le mie prime beta erano 18! Non demordo, le rifaccio la settimana successiva... ebbene avevo ragione io, una settimana dopo erano a 700 ☺️ ora sono a 4 settimane dal termine! Non è importante il valore iniziale ma come crescono! Se raddoppiano correttamente puoi stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione