Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone

Aiuuuttoooooo!!! scarpe basse

Maria Chiara, il 30 Settembre 2016 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18

Ciao ragazze!! Ho un grandissimo problema!! il mio fidanzato è poco più basso di me già a piedi nudi...giustamente mi chiede spesso di mettermi i tacchi per feste o serate romantiche e non, mahhh al nostro matrimonio ha espresso il desiderio di scarpa bassa!! Lo capisco e sono pienamente in accordo con lui.E rispetto la sua richiesta. Il mio più grande problema e che non so dove sbattere la testa per trovare modelli bassi,aperti a sandalo e luccichhiiii bianchi e neri dato che abito e tema saranno di questo colore. Chi può aiutarmi??? grazie

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Ottobre 2016 alle 11:19
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii mitico il tuo fm! Fortunatissima ! Non è scontato che i ragazzi accettino che la loro ragazza sia più alta, in effetti al matrimonio noi altine dobbiamo scendere a compromessi Se girando per i negozi trovo qualcosa ti mando foto e nomi dei negozi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi su Amazon scarpe bianche donna elegantpark ci sono tanti modelli bassi proprio per sposa! Costano 50€ e il reso è gratis! Potresti provare li, Amazon e affidabile come sito ,ci compro spesso! Ciaooo
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe sono coperte dell'abito Metti quello che più ti piace e fai contenta il tuo fm Auguri
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basse basse..diciamo altezza ballerina ma non mi piacciono, oltretutto non sono adatte alla sera... le vedo piu da passeggiata o pomeridiane.intanto grazie a tutte mi farò idee con le vs risposteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto basse? Io ho preso un tacco medio da Carvela,bianche con dei brillantini, non tanto per mio marito che è molto più alto di me quanto perchè sia la villa che la chiesa erano pavimentate in sasso.

però era già un 5- 6 cm, non ricordo se le avevano anche più basse.

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Easatto!! questo è il problema i negozi che li fanno e hanno!! cercherò ancora..è piu difficile che scegliere un abito. Ps non lo considero un problema anzi..mai pensato fino a che non me lo ha chiesto lui solo per quel giorno.PENSA CHE IN ALTRE CIRCOSTANZE ME LE COMPRA LUI CON TACCO 10Smiley sexy

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'occhiata a primadonna... hanno tutti i tipi di tacco
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema, stessi colori del matrimonio, metterò un paio di converse personalizzate Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é piu alto ma con il tacco 10 sm uguali ...bè lui prenderá delle scarpe che danno un.pó di altezza ...x il tuo discorso tranquilla ci sono scarpe sposa con tacco basso e se nn trovi cedi su internet
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi le basse. Io, per non superare FM, ho fatto un tacco 5 e lui le prenderà con un po' di tacchetto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema
    • Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso identico problema

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Sì devono vedere Smiley xd se non si vedono allora alzerò il vestito per farle notare Smiley smile a parte gli scherzi..io sono cosi nella vita di tutti I giorni,certo un bel tacco 12 a poterlo indossare lo avrei indossato ma non importa,sicuro non avrò dolore ai piedi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma una cosa del genere? Sono adorabili http://www.ebay.it/itm/DONNA-SANDALI-ESTIVI-DA-DONNA-TACCHI-BASSI-ALLA-CAVIGLIA-CON-ZEPPA-/121837399441?var=&hash=item1c5e132d91:m:mkGzAab1R7UenfVt0x6OO-w

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema è non me ne vergogno anzi... Lui mi ha detto che proverà a trovare scarpe un po alte di certo non tacchi come noi ahahah cmq sia io comprero scarpe con tacco baSso e al ristorante mi metterò comoda perché amo ballare e voglio essere comoda e in poi voglio essere tranquillamente senza lamentare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho lo stesso identico problema ( anche se non lo considero tale) girovagando su internet si trovano un sacco di scarpe moooolto carine basse o con un picccolo tacchetto il problema è trovare i negozi che le fanno
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può essere una idea...tanto alla fine le tolgono tutte le scarpeSmiley smile e l' abito è lungo e non si vedono mentre cammini...o forse si??

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione Smiley smile io mi sposo a giugno e ho deciso di indossare converse o Superga,perché mi piacciono e soprattutto perché odio le ballerine stile "prima comunione" adoro anche i sandali gioiello ma mi sembra presto indossarli a giugno..cmq la scarpa non è un problema x me,so già che sceglierò un abito moderno senza pizzo quindi le scarpe basse daranno quel tocco in più..nella vita di tutti i giorni mi capita di indossare i tacchi ma al matrimonio proprio no,non voglio essere più alta di luiXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione