Visualizza messaggio citato
Il giorno del nostro matrimonio è stato un giorno caldo, ma la temperatura nella location era gradevole, tutti hanno detto chr era bello starsene in pedana con la brezza del mare tra un piatto e l'altro. E anche l'aperitivo e l'antipasto nel gazebo del giardino era fresco e all'ombra, quindi stai tranquilla. Inoltre abbiamo avuto i complimenti per il cibo, fresco e abbondante e il servizio cortese e attento. Stai tranquilla che sanno il fatto loro. Noi ci risposeremmo lì altre 100 volte. Quand'è il tuo matrimonio?
Ciao! Al sole ci siamo trovati benissimo, è stato tutto perfetto dall'organizzazione al cibo, la location poi è una favola d'estate specialmente, col mare davanti... Davvero ci siamo trovati benissimo!
Ciaoooo io mi sposo nel 2020 mi sapresti dire come è stato il pranzo è tutto il resto dell' organizzazione al sole? Graziee
Ciao, tempismo perfetto. Siamo stati in sala giusto ieri sera.
- Il tableau ce l'anno sconsigliato perchè ci saranno i camerieri che indicheranno le posizioni in sala ma, se vuoi farlo, puoi sceglierlo come omaggio (se nella tua offerta era compreso) oppure fornirlo tu.
- Per la pasta da sostituire, ci hanno consigliato la calamarata.
- Il tovagliato può essere gratuito o c'è un piccolo supplemento, dipende da cosa si sceglie. Poi se ne parla con lei.
- Quando vi vedrete definirete insieme le location per i vari momenti della giornata, lei da diversi consigli.
- La babysitter avrà una serie di giochi per intrattenere i bimbi, quindi noi possiamo non portare nulla.
Te ne sarei davvero grata, visto che noi siamo in Lombardia nn abbiamo tanta possibilità di star sul campo a organizzare tutto purtroppo...
Purtroppo anche noi abbiamo tante domande a cui vorremmo avere risposta quanto prima, per orgnizzarci... il tableau è una di queste... Penso che nei prossimi giorni faremo capatina in sala per avere un pò di delucidazioni. Se riesco ad andarci, ti dico un pò
Soddisfatta della qualità del cibo, abbiamo apprezzato moltissimo i piatti di carne sa negli i antipasti che nei primi e secondi, ne senso che lí erano tutti ottimi e non sapevamo quali scegliere, anche noi abbiamo scelto gli agnolotti che erank spettacolari oer il primo di mare vorrei fare gli gnocchetti,ma nn di un formato così grande, più piccoli, penso che siano più sfiziosi! I secondi di nare erano meno elaborati ma apprezzabilissimi entrambi!a giugno andremo a scrivere la carta del menù? In questi giorni stavo pensando tra tutte le altre cose, ma il tableau per la distribuzione dei tavoli ce lo dobbiamo costruire noi o ce l'ha la sala? Ne sapete qualcosa?
Si, solo indecisa tra i due primi di mare.. Gnocchetto un pò pesantucci d'estate, considerando anche gli agnolotti come primo di terra da abbinare, e il risotto non saporito come lo gnocchetto.. Ovviamente a nostro parere.. Su tutto il resto siamo stati d'accordo da subito, tutto favoloso!
Grazie mille per noi è ancora presto per la degustazione, la faremo il prossimo anno. A marzo c'è solo quella per gli sposi 2018
Ciao Mariangela ero sicura di averti risposto, na ho notato che nn c'è la mia risposta. Cmq riscrivo. Viene organizzato dalla sala un evento a novembre per la scelta della band, quindi stai tranquilla che avrai la possibilità di ascoltarli! Cmq si avvicina l'evento di degustazione!!! Siete pronti?? 😄
Ciao Marina, volevo chiederti un'informazione per quanto riguarda la band
io mi sposo ad Alma resort il prossimo anno e al momento della prenotazione ci hanno detto che per il gruppo ne avremmo parlato successivamente con il direttore di sala. anche con voi è stato così? quanto tempo prima avete prenotato il gruppo musicale?
Idem pure noi non più di un centinaio! x la degustazione ancora niente...forse o pe marzo o aprile....sto aspettando di dare l'acconto x la band....c'ero anch'io all'evento
Piaceva tantissimo anche a noi nikka dee ma per la nostra data Giuseppe ci ha detto che non erano disponibili. Per la degustazione hai novità? Che forse é a marzo ce lo dissero al momento della prenotazione, poi non ho ancora saputo nulla! Siete venuti all'evento di novembre? Hanno già presentato un po il tovagliato e abbiamo messo delle preferenze in quella occasione! Al sole mi piace un sacco, sia il giarfino la sala che la terrazza sul mare, e per noi vhe saremo un centinaio va più che bene, cmq arriva anche a 120 !
Ciao marina! ahhh non sapevo fosse a marzo la degustazione!....io sto aspettando per l'acconto dei musicisti....noi abbiamo scelto nikka dee band !....a me poi hanno detto che il tovagliato verrà scelto all'ultimo un mese prima del matrimonio...
Ciao Elena,sì è una fantastica location, raccolta ma molto studiata e curata nei particolari... sto asepttando con ansia la data di marzo di sapere e sapori per la scelta del menù e del tovagliato!!e lì si che si inizia a sentire l'odore dell'avvicinarsi del tanto atteso giorno!che band avete scelto?noi la pop di accordi e disaccordi!teniamoci aggiornate sulla data di marzo,buoni preparativi!