COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa VIP Luglio 2021 Milano

Alessandra Ricchizzi e manual lifting

Valeria, il 24 Febbraio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, giusto stamattina mi sono imbattuta in un articolo su Google che parla di questa massaggiatrice che usa una tecnica particolare per massaggiare il viso.. ho cercato qualche info qua e là, ma più che dire che è molto apprezzata dai vip non trovo nulla. Ha vari studi in Italia, ma la base è a Milano..qualcuna di voi ha mai letto qualcosa a riguardo o meglio ancora conosce qualcuno che l'ha provato? Mi piacerebbe sperimentarlo in vista del matrimonio, ho mandato email ed attendo info!

5 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Febbraio 2020 alle 17:38
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Un contatto telefonico c'è, ma cmq non ho fretta, e ho trovato le info in giro su Google alla fine.
    La mail non puoi diffonderla qui sulla community,non riesco a leggerla infatti..cmq ne ho provate due e ad entrambe mi dava invio fallito!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala

Ti scrivo in privato

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Hai ragione, non ho proprio letto Smiley xd perdonami! Non c'è nemmeno un recapito telefonico a cui fare riferimento? Mi sembra strano

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È scritto nel titolo come si chiama..cmq le mail non le invia,gli indirizzi non esistono. Ho scoperto solo che il massaggio dura 40 minuti e costa circa 100€
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Non ti ricordi come si chiama? Comunque facci sapere se ti risponde Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti