Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento

Alghe Messico Riviera Maya

Marina, il 29 Giugno 2018 alle 21:04 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao ragazze avrei bisogno di qualche info riguardante la Riviera Maya in Messico... l’agenzia viaggio mi ha detto che la situazione invasione alghe è brutta perché ce ne sono di più degli altri anni... qualcuno di recente c’è stata? Sapete dirmi per favore la situazione? Grazie mille in anticipo

21 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Luglio 2019 alle 22:31
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, come avete trovato la situazione alghe?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora questa era la situazione dopo che hanno ripulito la spiaggia. Però mi dicevano che fino a due settimane prima era moooolto peggio. Però queste alghe non sono come quelle che abbiamo noi, nel senso che a qualcuno, me inclusa, ci ha fatto reazione allergica, macchie tipo ematoma e puntini rossi nei piedi, però tornassi indietro ci ritornerei volentieri, però cambiando villaggio .

    Alghe Messico Riviera Maya 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Come è andato il viaggio ?? La situazione alghe?? Io partirò per il Messico a fine ottobre e tornerò il 7 novembre .
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah buono a saperlo grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A novembre credo non le troverete per vostra fortuna! Il periodo da evitare è dai primi di maggio fino a fine settembre!

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 😱 a noi l’agenzia ci ha avvisati però visto che noi andremo verso i primi di novembre ero titubante sul fatto di trovarle o meno
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2018 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo rientrati la scorsa settimana dal Barcelò Maya e ti assicuro che oltre ad aver trovato maltempo (pioggia incessante giorno e notte) la situazione delle alghe è sconcertante, ce ne sono una quantità assurda, la riviera Maya è invasa! Da Playa del Carmen in giù è un disastro!

    La nostra luna di miele in Messico è stata un mezzo incubo! L'agenzia oltre a non averci informato sul periodo delle piogge, non ci aveva avvisato nemmeno delle alghe! Siamo arrabbiatissimi ed amareggiati! Vi consiglio di evitare di andare in questo periodo.

    Il periodo migliore per andare in vacanza nella riviera Maya dicono sia da ottobre a fine marzo.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è bellissimo 😊 devo chiedere alla mia agenzia se ci manda li 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se devo essere sincera avevo scartato il caracol perché non aveva diciamo grandi servizi. Oltre che penso sia un villaggio ecosostenibile qndi con i bagni e determinate cose ha metodi diversi da un classico villaggio. Al sandos playacar siamo stati benissimo mangiare ottimo e con 10 ristoranti a disposizione era una meraviglia. La camera molto bella e direttamente sulla spiaggia. È un 5 stelle superior e li vale. Ho messo sul mio profilo alcune foto.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sei trovata? Io ho letto delle recensioni su quello dove andremo noi ma sono negative
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero all'altro sandos playacar
    !!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da febbraio a ottobre so che ci sono perché è molto umido... la mia paura è inizi di novembre.... per noi a parte le escursioni è importante così ci rilassiamo dopo aver lavorato tutta l’estate in montagna
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che non ne troviamo allora perché sennò sarebbe bruttissimo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Belluno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Playa del Carmen in febbraio e ahimè era pieno di alghe, i sargassi. Purtroppo sono tantissime e per quanto si sforzino a rimuoverle non ottengono risultati. C’è di buono che ci sono una marea di cose da fare e da vedere, il mare (bello nonostante tutto) non è indispensabile almeno per me
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a fine ottobre inizio novembre e non ho visto nemmeno un'alga... Per il clima abbiamo trovato sempre sole e caldo, ma senza umidità, quindi perfetto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l’agenzia c’è l’ha accennato che non troveremo caldissimo ma si starà bene... andremo al “sandos caracol”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso prorpio che novembre nn ci siano è migliore come stagione.. Forse un po' freschino come temperatura la sera ma sicuramente starete da dio. Dove andate come villaggio?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che se vado i primi di novembre non c’è ne sono anche perché mi fanno un certo senso... però voglio andare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a dicembre/gennaio e di alghe nemmeno lombra. Ci hanno spiegato che vengono nelle stagioni umide e con pioggia. Cioè da maggio circa fino a ottobre che è la stagione con più probabilità di brutto tempo.
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie mille adesso cerco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi fra tutti i Topic ce ne dovrebbe essere uno in merito...hanno postato delle foto di qualche giorno fa dove era pienissimo di alghe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione