Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Aliexpress nome incompleto

Maddalena, il 9 Marzo 2016 alle 08:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Scusate ragazze ho aperto la traccia di spedizione di un ordine aliexpress e non c'è il cognome Smiley atonished Smiley ups Ormai è tardi per avvisare perché è già stato spedito... voi che dite mi chiameranno o devo fare qualcosa?

4 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 9 Marzo 2016 alle 09:04
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto il numero di cellulare è giusto! È la prima volta che ordino qualcosa. .. nn so come ho fatto a combinare questo pasticcio Smiley laugh grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Macerata
    Miss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare e dai il cognome se possibile.. cmq controlla che ci sia anche un numero di telefono.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul pacchetto normalmente ci mettano anche il numero di cell del destinatario. .. così hanno fatto sul mio ordine.... io addirittura avevo messo x errore solo la via senza civico ...e siccome non mj aveva preso il c/o ..(. perche le cose me le faccio consegnare in ufficio che è su strada ) avevo paura non arrivassero... invece ovviamente con I loro tempi che sono lunghi e arrivato..... avevo avvisato jl postino che se aveva in pacchetto senza civico era i mjo. .. tranqui arriva tutto!!!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei perche' non mi e' mai capitato...prova ad avvisare il tuo ufficio postale dandogli il numero di track in modo che quando arrivi il pacco sanno che devono lasciarlo a te

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione