COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Sposa Abituale Maggio 2019 Milano

Alimentazione in gravidanza

Viviana, il 25 Giugno 2019 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 1
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte future mamme!
sono a 16+6 oggi e abbiamo scoperto ieri che arriverà un altro maschietto 💕
in questa gravidanza, a differenza della prima, sono già aumentata di 6kg 😱 non sto esagerando con il cibo, anzi, il caldo è un deterrente, ma sto prendendo peso alla velocità della luce 😭 inoltre, secondo problema, sto soffrendo tantissimo di gonfiore intestinale e aria nella pancia, problema di cui soffro da sempre e che si è accentuato in gravidanza. Il problema è che poi non riesco ad espellerla, quindi il risultato è che sono una palla 😭 ne ho parlato ieri con la gine e lei mi ha consigliato di evitare frutta e verdura (posso morire!) e di assumere carbone vegetale.
C’è qualcuna di voi che ha lo stesso problema? Anche perché dovendo eliminare frutta e verdura come posso tenere sotto controllo l’aumento di peso? Già normalmente ho la tendenza ad assimilare tutto ciò che ingerisco 😭 nella prima gravidanza (andata benissimo) sono aumentata di 17 kg, ho paura per questa!
scusate il romanzo e grazie per i preziosi consigli! 😘

1 Risposta

Ultime attività da Valentin, il 2 Luglio 2019 alle 02:03
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Io sono alla prima gravidanza.... a volte lo stomaco è talmente gonfio che nn riesco nemmeno a camminare....
    La gine mi ha detto soltanto di bere piu possibile e mangiare poco e spesso.... sono alla decima settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇