Domenica mentre ci godevamo il relax in spiaggia abbiamo deciso il colore del nostro matrimonio, rosa cipria.. colore che piace ad entrambi e che sarà il filo conduttore dalla partecipazione alla location. E ci siamo chiesti : "Ma per il tema?cosa scegliamo?che segnaposto facciamo?" da qui un piccolo buio di idee 😂 Come segnaposto abbiamo pensato ad una cosa economica, che non va lasciata sul tavolo e che non comporta ulteriori spese,un cioccolatino a forma di cuore. VOI CHE TEMA AVETE SCELTO? DATEMI IDEE....
Ultime attività da Concetta, il 26 Luglio 2019 alle 14:26
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ad ottobre andrò a vedere per l'abito, non sto più nella pelle 👰
Per il resto delle cose forse sono avanti io ma sono un tipo che devo avere tutto sotto controllo, prima prenotato prima sto tranquilla 😂
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad ogni matrimonio che vado prendo sempre il libretto messa, quindi ho una bella collezione 😂 mi sono messa d'impegno un pomeriggio e ho iniziato a farlo, scegliendo io le letture, le preghiere... ora ovviamente devo attendere l'approvazione del Don per farli stampare
Wooow ma sei avantissimooo! O forse sono io che mi sono un pò cullata 😅😆😆 io ho bloccato location chiesa fotografo e videografo ..la parrucchiera è un amica di famiglia quindi ho chiesto a lei..per il resto non ho fatto altro..il mese scorso andai da due fiorai per chiedere dei preventivi giusto per farmi un idea ma entrambi mi dissero che era troppo presto e di tornare a gennaio 😑 quindi nulla da allora mi sono fermata e ho deciso di rimandare tutto da settembre..poi verso fine anno comincerò la ricerca dell abito 🤩🤩 non vedo l ora!
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dopo aver bloccato chiesa💒 e location, ci siamo mossi con fotografo 📸, videografo 🎥, musica 🎤🎻🎹. Ho bloccato la makeup artist 💄 e il parrucchiere. Abbiamo bloccato i mobili e iniziato i lavori a casa. ❤
Ho realizzo i libretti per la messa, devo solo modificare la grafica e farli vedere al Don per l'approvazione. Per i fiori sto valutando diversi preventivi. Partecipazioni vorrei farle io su Canva e per le bomboniere, nota dolente xke vedo sempre le stesse cose in giro, vedrò all'anno nuovo. Tu a che punto sei?😊
Idem!! 😩 ti confesso che mi preoccupa un pò la ricerca delle bomboniere perchè è difficile che riesca a trovare qualcosa che mi piaccia davvero! Per le partecipazioni non ho ancora visto nulla..penso che da settembre in poi comincio a guardare un pò tutte le cose..tu invece? A che punto sei?
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono anti bomboniera, per me sarà una luuunga ricerca😣🤔😣
Hai scelto le partecipazioni?
Esatto..avevo pensato anche ad altre cose ma poi quando ho visto l idea del cioccolatino ho pensato che fosse perfetto per ciò che volevo io..spero di trovare anche le bomboniere li sarà una bella sfida per me 😅
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero sia gradito per ogni età 😊🥰
Almeno non si butta xke inutile o non si dimentica sul tavolo
Io mi sposo il 10 settembre 😊 si quelli della caffarel sono ottimi! 😋 penso che sarà un pensiero gradito per gli ospiti 😊 almeno io lo gradirei 🤣
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la dritta anche sul negozio!io avevo pensato a quelli della Caffarel oppure prenderli in qualche negozio di dolciumi anch'io!
Mi sposo il 27 Giugno, tu? 😁
Sono contenta che ti piace 😊 secondo me è un idea semplice economica e molto carina! Per i cioccolatini ho trovato un sito che li vendeva mi sembra si chiamasse candy frizz.. però non so se li prenderò li oppure in un negozio che vende dolciumi comunque credo siano facilmente reperibili 😊 tu quando ti sposi?
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per i cioccolatini hai qualche idea su dove prenderli?
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me piace un'idea del genere,sai?🤩🤩
Ciao! Anche noi non abbiamo ancora pensato ad un tema..in realtà forse non lo avremo..come colori ho scelto il bianco prevalentemente e con un tocco di rosa cipria e forse anche di oro..voglio fare delle prove e vedere se mi piacciono i 3 colori insieme..comunque anche io ho pensato di fare il cioccolatino come segnaposto ti lascio la foto di come vorrei farlo
Ciao noi non abbiamo scelto un tema, il colore mi piace molto il rosa antico ma vorrei abbinarlo con un altro colore che non ho ancora deciso. Molto carina ed economica l'idea del cioccolatino. Promossa😊
Https://community.matrimonio.com/forum/archive/rosa-cipria-ristorante--t521290 Fra le foto di questo mio topic, trovi il tovagliolo legato con quello che ha sostituito il segnaposto: una rosellina bianca, che riprendeva le bomboniere, su nastro rosa. Alla fine della serata, c'è chi lo ha tenuto per ricordo e chi ha raccolto quelli rimasti per riciclare il materiale in maniera creativa.. Non è andato buttato nulla!
Ciao! Anche noi avevamo il rosa cipria 😍 siccome ci siamo sposati in primavera in un ristorante con un mega parco con glicini, tulipani etc etv abbiamo fatto il tableau con l'alfabeto delle fate dei fiori di Cicely Mary Barker. per il resto, il filo conduttore era il colore rosa, che amalgamava il tutto