Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Allattamento

Antonia, il 22 Ottobre 2018 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera ragazze io eseguo un allattamento esclusivo al seno solo che la mia bimba e da un po che non si scarica da sola...la devo aiutare io o farle un minicristere....a qualcuna e capitato???si risolve da solo???premetto che sto mangiando verdure e bevo 2 litri e mezzo di acqua ma nnt Smiley ups chi mi aiuta???

9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 23 Ottobre 2018 alle 22:43
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piu di una volta al giorno specialmente dopo avere mangiato
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scaricava da solo. Ho chiesto alla pediatra più volte ma lei mi ha sempre assicurato che comunque se mio figlio è tranquillo e non si lamenta, non tira le gambine e non spinge vuol dire che non ne ha bisogno. Poi si è regolato da solo. Non ti nascondo che ho provato a stimolarlo più volte ma non succedeva nulla al che avevo lasciato perdere.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettavi 5 gg e poi si scaricava da sola??o l aiutavi tu???
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato ma tu x qnt tempo lo fai piu o meno???
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche al mio è successo, ha fatto dal terzo al sesto mese a scaricarsi una volta ogni cinque giorni... se la bimba è tranquilla non ti preoccupare.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so allattati al seno possono stare qualche giorno anche alla mia succede e gli faccio massaggio al pancino su you tube trovi come con lei funziona...cnq eviterei l'uso di clistere xke il.muscoli deve abituarsi da solo usalo x casi eccezzionali tipo 4giorni du seguito che nn la fa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Roberta aiutavo il mio bimbo con il sondino..mi aveva spiegato la pediatra che non è tanto xke è dura ma xke non riescono bene a coordinarsi con i muscoli quindi magari spingono spingono ma non usano i muscoli giusti quindi non esce nulla..poi pian piano imparano da soli
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L aria lei la fa e anche tanta dovuta forse anche al colimil che prende....ho aspettato anche 4 giorni ma niente...poi nn so se posso aspettare di piu...anche xke quando la stimolo kmq nn e dura quindi nn riesco a capire perche nn si sforza a farlaSmiley ups
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tieni presente che i bimbi allattati al seno possono stare anche 4-5 gg senza farla. Se al momento la vedi tranquilla che non è infastidita lasciala stare. Più che la peretta ti consiglierei il sondino io li ho usati un sacco molto utili anche con le coliche xk la aiutava a tirar fuori l'aria..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione