Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Allattamento e Concepimento

Hopefaith, il 31 Luglio 2020 alle 17:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, sono mamma di un bellissimo principe e vorrei iniziare a pensare a una nuova gravidanza. Sto ancora allattando perché mio figlio non vuole proprio staccarsi dal seno🤦🏻‍♀️ lo prende la mattina, il pomeriggio per il sonnellino, la notte....non so se attaccandolo al seno così tanto io riesca ad ovulare correttamente e non so come fare per capirlo. Ho dei dolorini tipo ovulazione ma poi il ciclo mi arriva dopo soli 8 giorni quindi non so se ho una fase luteale corta o se non ovulo. Qualcuna ha esperienze o suggerimenti da darmi?

6 Risposte

Ultime attività da Hopefaith, il 1 Agosto 2020 alle 23:45
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari proverò ma io mi sveglio almeno un paio di volte, certe notti pure di più
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche io non dormo tutta la notte, ma ho visto che riesco lo stesso ad aver un grafico leggibile. Potresti provare? Poi certo dipende da quanti risvegli hai..mia figlia si sveglia una volta verso le 3/4 e io prendo la temperatura verso le 6 del mattino..
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura basale non posso prenderla perché non dormo ancora tutta la notte e so che così sarebbe poco attendibile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mia figlia che farà da poco 20 mesi e lei ciuccia ancora un sacco..io però con la temperatura basale e osservando il muco ho visto che ovulo anche se la mia fase luteteale e di 10 giorni...potresti prendere appunto la temperatura basale così capisci se ovuli o meno e quanto è lunga la tua fase luteale. Comunque anche io vorrei iniziare a cercare però comunque il ciclo è molto irregolare e lo scorso mese l'ovulazione è stata al 34 giorno però ogni donna è diversa.
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17 mesi ma ha per il seno una vera fissazione
    • Rispondi
  • Sara🌺
    Sposa Novella Luglio 2018 Monza e Brianza
    Sara🌺 ·