Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Settembre 2014 Brindisi

Allattamento e farmaci

Paola, il 8 Aprile 2019 alle 20:41 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera mamme sono raffreddata da una settimana ormai..e avendo un bimbo di 7 mesi fin’ora ho preso solo tachipirina ..ma purtroppo la situazione non migliora il mal di testa mi tormenta e potete immaginare che con un bimbo piccolo non è il massimo avere mal di testa..comunque è venuta a visitarmi il mio medico curante e mi ha prescritto uno sciroppo che si chiama “grintuss adulti”
posso stare tranquilla per quanto riguarda l’allattamento?! ☹️

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Aprile 2019 alle 11:15
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te l ha dato lui che è medico direi che puoi star super tranquilla!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla il grintuss lho preso anche io in allattamento. Comunque al contrario di quello che dicono i medici che , ahimé non sono di solito, tranne alcuni casi, informati sulla compatibilità dei farmaci con allattamento e per non prendersi responsabilità dicono che non lo sono a prescindere, la maggior parte lo sono. Anche per il futuro per sapere se un farmaco è compatibile chiama il numero del centro antiveleni di Bergamo oppure consulta il sito e-lectancia
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l’ha prescritto perché ho la gola un po’ arrossata e del muco da sciogliere
    speriamo funzioni.
    grazie dei consigli 😘 sono più tranquilla
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grintuss è per la tosse non per il raffreddore. E c'è anche per bambini quindi puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il Grintuss non è solo per la tosse? A mia figlia di tre anni lo prescrivono solo in quel caso. Comunque mi raccomando, anche io sono contraria ai farmaci in generale, ma se c'è bisogno di antibiotico prendilo senza troppe ansie perché tuo figlio ha bisogno di una mamma in forze, soprattutto con l'allattamento.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sicuramente chiederò ..comunque anche il mio medico mi ha detto la stessa cosa
    grazie mille 😊 spero di risolvere tutto così senza dover prendere antibiotico ☘️☘️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il grintuss è naturale, c'è anche per bambini da 1 anno in su, è quello che io do a mio figlio..comunque se vuoi la certezza quando vai in farmacia chiedi al farmacista di leggere bene sulla confezione o se loro sanno se non ci sono controindicazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione