Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova

Allattamento misto

Stefania, il 17 Maggio 2020 alle 09:54 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme! Chi di voi fa allattamento misto?

Jacopo ha un mese e da subito ha iniziato a soffrire di reflusso importante. Inoltre si attaccava e si attacca veramente spessissimo visto che succhia poco e poi si addormenta ( non c'è verso di tenerlo sveglio!) . Poi ovviamente si svegliava affamato. Ho provato con il tiralatte per poi darlo con il bibe ma in un'ora ne tiro 50 ml, quindi è un lavoraccio e non riesco ad avere quantità decenti per integrare le mie poppate, anche quello ma proseguo. La sera do un aggiunta di latte artificiale antiregurgito così almeno mi tira un paio d'ore.durante il giorno seno+ latte tirato e quando non ne ho di abbastanza pronto do l'artificiale,ma nonostante quello dopo un paio di ore ha già fame.
Chi fa misto alternato? Come si regola con la frequenza delle poppate?Ah dimenticavo...non vuole assolutamente il ciuccio!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Maggio 2020 alle 22:08
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che te ne accorgerai da te!! All'inizio x i primi 2 mesi facevo 35 ml e me ne lasciava un po', poi ha iniziato a non lasciarla più e allora ho fatto 60/70 ml e ne lasciava 10/20...è importante che la lascino xk significa cge sono sazi, al contrario hanno ancora fame!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Aprile 2019 Mantova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! Ma come ti regolavi con le dosi dell'aggiunta?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!! Mia figlia ha 7 mesi e stiamo continuando con l'allattamento misto!! All'inizio avevo provato anche io come te, a tirarmelo tra una poppata e l'altra per evitare l'aggiunta, ma era faticosissimo.. E quindi, dopo essere andata da un'ostetrica, le davo da mangiare ogni 3 ore prima seno, 15 minuti per sisa e se si addormentava la svegliavo, poi preparavo il biberon, a volte lo voleva altre volte no.. Mi sono trovata benissimo, anche se a volte è stato faticoso xk lei poi non è proprio una fan della tetta.. Cmq ora, con lo svezzamento, prende solo il mio seno a colazione e prima della nanna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione