Ciao a tutte mamme,
ultimamente ho sempre l'ansia per il rientro a lavoro che non so bene quando sarà..ma ho ancora un mese di facoltativa e poi non so se mi daranno le ferie...mio figlio ha 8 mesi ma il problema è che prende ancora tanto latte da me, anche di giorno, perché ultimamente poi non finisce nemmeno tutte le pappe e poi è abituato a prendere il seno per dormire e io lo tengo con me in braccio..sono disperata all'idea di lasciarlo..non è mai stato senza seno per più di due o tre ore, a volte anche se solo per consolazione..lo so che senza di me probabilmente sarà preso dai suoi giochi ecc..ma ho provato tante volte ad assentarmi per un'ora o due e quando tornavo era disperato e col seno si calmava subito...io poi ho paura che così mi verranno altre mastiti.. anche perché ho orario di sei ore solo fino a ottobre ma poi ci sono giorni che sarei fuori dalle 9 del mattino alle 22 😰 cosa mi consigliate? provo a preparare le sacche di latte da congelare? e nei giorni che sarò via tutto il giorno non so se farmi portare il bambino in pausa e allattarlo.. portare il tiralatte sarebbe inutile perché non avrei dove metterlo in un posto refrigerato e sicuro
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM