La mia domanda è rivolta alle spose che vivono in Svizzera ( alle altre se non avete risposte corrette vi chiedo di non rispondere semplicemente xk potrei confondermi di più 🤣🤣🤣 grazie)
Vivo in Svizzera da due mesi( da appena dopo il matrimonio),e sono in attesa di ricevere il permesso di soggiorno come ricongiungimento familiare poiché mio marito lavora qui da alcuni anni..sto cercando lavoro ma senza conoscere la lingua è davvero complicato( in special modo adesso con la situazione covid ) così mi sono decisa a iscrivermi ad un corso di tedesco ( vivo nella Svizzera tedesca) ma senza avere il permesso non mi permettono di iscrivermi ,insomma un cane che si morde la coda ,senza la lingua niente lavoro e se vuoi imparare la lingua x trovare lavoro ma senza il permesso non te lo permettono . Come sbrigo questa situazione? Grazie anticipatamente,e scusate il papiello
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
La sposa
Il reggiseno perfetto in base alle tue misure: ecco la...
Chi ci accompagna e ci sostiene ogni giorno, senza mai farsi notare? Il...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM