Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce

Allergia ai cosmetici

Tatiana, il 5 Gennaio 2018 alle 22:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buonasera ragazze... Da qualche tempo ho difficoltà a truccarmi, credo di aver sviluppato una brutta allergia in quanto utilizzando la matita sulla palpebra mobile, dopo poche ore mi si gonfiano gli occhi in una maniera impressionante.. per non parlare del prurito. L'ultima volta somigliano a Quasimodo. Ho preso appuntamento con il dermatologo... incrociate le dita per me! Chi è nella mia stessa situazione? Come avere risolto?Smiley cry

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 3 Maggio 2018 alle 16:33
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Cercherò di trovare questi prodotti, anche se manca davvero pocoSmiley cry
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho trovato una ragazza che usa solo cosmetici Pascal. Ho fatto una prova e a fine serata avevo un lievissimo , quasi impercepibile gonfiore.. Vedi un pò tra le varie estetiste
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana, ho il tuo stesso identico problema...non posso truccarmi sulla palpebra mobile. Ho fatto il pach test ed è risultata una forte allergia al nichel. Ok tra pochi giorni mi sposerò e non so davvero come fareSmiley cry
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, ragazze.. il dermatologo mi ha sconsigliato eventuali test allergici data la grande quantità di sostanze utilizzate. Mi ha indirizzato piuttosto sull'acquisto dei prodotti della linea cosmetica Defence di bionike. Spero vivamente di risolvere in questo modo!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal dermatologo. Io sono allergica al nickel e compro solo prodotti farmaceutici
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vai da natura si o in qualche negozio bio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2018 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima soffrivo di acne e congiuntiviti sempre legate ai trucchi...avevo la visita prenotata dal dermatologo quando una mia amica mi ha consigliato di buttare via tutto e ordinare on line prodotti bio senza siliconi e parabeni. Dopo un mese i problemi sono spariti e oggi mi trucco solo con questi prodotti...compero in profumeria o supermercato solo smalto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, come ti capisco...anche io ho avuto dei seri problemi, da due anni a questa parte gonfiore e rossore alle palpebre, con una reazione della pelle tipo bruciatura! Avevo dato la colpa alle lenti a contatto, ho cambiato marca e preso cosmetici anallergici. Ho buttato via due mascara "sospetti" e ora mi trucco solo con bionike, e qualche volta pupa. Sono 2 settimane che non si presenta..fai le prove allergiche intanto, a me non è saltato fuori nulla ma sempre meglio farle!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal dermatologo?forse non è meglio se vai direttamente dall'allergologa e fai le prove allergiche?solo un suggerimento per saltare un passaggio! Comunque se vuoi provare i prodotti della neve cosmetics sono tutti bio e li trovi in internet...ottimi!se no ma naturalmente costa di più...clinique...l'unico fondo tinta che riesco a usare!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere se 6 allergica al nikel... Qualora lo fossi ci sono prodotti in commercio nikel free
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che test hai dovuto fare?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me qualche anno fa! Sono alla fine risultata allergica ad un conservante presente in alcune marche di trucchi
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato le matite della yr... sono stata tranquilla per un mese.. poi il problema si è ripresentato !Smiley cry
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con i prodotti biologici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione