Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Maggio 2013 Avellino

Allergia fede!!

Mary, il 25 Giugno 2013 alle 10:34 Pubblicato in Just Married 0 25
..ciao a tutte....!!!volevo chiedervi una cosa???a qualcuna di voi e' successo che la fede le faccia uscire allergia proprio tutto intorno al dito??o se non e' successo a voi conoscete qualcuno a cui e' successo????io ho praticamente il dito in fiamme non so piu che fare...ormai la metto solo per uscire e mi fa un prurito allucinante da toglierla immediatamente!!!..lo fatta controllare ed e' oro al 100 per cento!!!!non capisco!!!!!!

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Ottobre 2015 alle 08:47
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, è passato tanto tempo, ma mi piacerebe sapere come hai risolto poi.

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visto??? ora potrai metterla tranquillamente!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 giorni di pomata ed é andato via tutto!!!!! Evviva
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, io son allergica a tutti i metalli tranne oro e acciaio...se sei davvero sicura che è oro al 100% qualcosa non va...non è che si tratta di oro trattato? Tipo in bagno di qualcosa?

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh Si quindi ê solo quella bianca hai ragione Smiley winking
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si infatto..se hai altri anelli ijn oro e nn ti fanno allergia vorrà dire che te la devi far rifare la fede, perchè se fossi allergica all'oro lo saresti anche con orecchini collane e altri anelli

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille elisabetta...stasera ci passo in farmacia e vediamo che mi dicono!!,speriamo bene!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no ne le collanine ne gli orecchini..quando ero piccola usavo l oro giallo ora uso solo oro bianco!! La fede e' oro giallo e bordini in oro bianco..evidentemente veramente la fusione dei du ori ha qualcosa di particolare che a me non va...!!!non immagini quanto midispoace non poterla mettere...!!!
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come immaginavo mi ha detto che era andata in farmacia e gli hanno dato il travocort (mi sembra si scriva così), mi ha anche detto che ti consigliano loro... e le è passato...

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre è allergica a tutti i tipi di metallo pensa che mette i cerotti sotto i jeans se no il bottone le fa diventare la pancia un disastro! la fede in oro bianco l'ha tolta, quella anche faceva allergia..ma quella in oro giallo no...è strano! ma le collanine ti fanno allergia?

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no adesso in questi giorni chiedo sia al gioielliere che in farmacia...grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però hai provato a chiedere in farmacia se c'è una pomatina che applichi e non ti fa venire questa reazione? In alternativa se non dovesse passare potresti farla rivestire internamente...però potrebbe essere anche la reazione allo stress di quel periodo...Ora chiedo alla mia amica come a fatto e ti faccio sapere..

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si lo ha acquistato dallo stesso gioielliere!!!l anello e' miluna e la fede unoaerre...lo pensato anche io che magari la lavorazione dei due ori ce qualcosa che a me non va,,,,che stress pero' !!!!e' bruttissimoo stare senza fede ma non posso fare altrimenti mi viene troppo prurito!!! Comunque ha iniziato come siamo rientrati da viaggio di nozze..i primi giorni a casa!!!
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai a sapere magari nella lavorazione tra i due ori ...Ma l'anello di fidanzamento lo ha acquistato dallo stesso gioielliere??? Vabbè che se sono di due case differenti non vuol dire nulla...dopo quanti giorni ha incominciato a farti sto lavoro sul dito?

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna vedere...non credo che le fedi in oro giallo abbiano nichel...ti ripeto da quello che ho capito dal gioielliere...infatti noi non le prendemmo bianche proprio perchè si sarebbero scolorite...Forse le fa allergia la bianca...al 25° non si mette solo quella bianca? Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la mia e' in oro giallo e i bordini in oro bianco...l anello di fidanzamento era tutto in oro bianco!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora ke ci penso mia suocera ha la fede bianca del 25 esimo e la.fede oro giallo e sai ke nn ricordo a sto punto se sn entrambe ke le fanno allergia o solo quella in oro bianco?
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il nichel non è solo sulle fedi bianche??? Infatti il gioielliere mi disse che le fedi bianche ad un certo punto ingialliscono proprio perchè il nichel non viene usato più ma si effettua una lavorazione che si chiama rodiatura...

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad una mia amica fece la stessa reazione quando era andata in viaggio di nozze...però poi non ho più chiesto come aveva risolto...ma la indossa...

• Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no lo solo fatta controllare da un altro gioielliere diverso da dave le abbiamo comprate per vedere se fosse oro!!!!provo a chiederglielo!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere al gioieliere?
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

proprio per quello fa molto strano anche a me!!!!non capisco proprio cosa possa essere!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Strano allora...
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pero sai che uso un sacco di oggetti di bigiotteria che hanno nichel e non mi hanno mai fatto allergia e poi ho sempre orecchini e catenina in oro ,mai nulla!!!anche l anello di fidanzamento non mi ha mai fatto niente,solo la fede!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è allergica é il nichel della fede sarai allergica a qst...mia suocera ha fatto i test é ha scoperto di esserlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione