Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto

Allestimenti con piante

Alessandra, il 13 Dicembre 2015 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti, qualcuno sa come poter allestire la chiesa con piante, senza usare fiori recisi. Mi piacerebbe usare x l'esterno alberelli di arance anche se non saranno in fiore a settembre e in particolare vorrei poter creare un arco da un albero all altro. Ma dentro come si può fare per creare composizioni con diversi fiori?

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 2 Ottobre 2020 alle 08:32
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow io vorrei fare lo stesso allestimento! Però ho paura che sia troppo costoso! 🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il bosso è molto bello
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'era niente sugli alberi, erano addobbati con del tulle i vasi che li contenevano. L'insieme era molto bello
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era qualcosa sugli alberi o senza niente? Una chiesa ha messo alberelli di ulivo fuori che vengono sempre abbelliti con veli ai matrimoni
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata anni fa ad un matrimonio in cui la chiesa era addobbata con alberelli di limone. Un profumo meraviglios, entrando... E ti dirò... Era così originale che é l'unico allestimento di cui ho memoria tra ti i matrimoni a cui ho partecipato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara...anche io piante!!!ma nn è una mia ideaa ma del fioraio e nn riesco ad immaginare decorazioni CN piante!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi affitteremo delle piante per la chiesa Fm allergico ai fiori e io molto Green quindi niente fiori recisi..I Bossi (mi pare si chiami bosso) sono molto adatti e fanno un'ottima figura!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un vivaio ... Senti cosa ti dicono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi piacerebbe tanto fare gli alberelli anche x donarli alla chiesa che è francescana. Poi il mio fidanzato è di un paese famoso x gli agrumi. Sarebbe perfetto. Devo solo trovare chi me lo farebbe senza spendere un patrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò le piante in vaso sicuramente. Non taglierò fiori che dopo 3 giorni muoiono... La pianta almeno resta in vita e posso donarla alla chiesa per esempio... O portarmele proprio a casa ahahahah

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Kate Middleton aveva piante all'interno della chiesa!!Io metterei piccoli alberelli vicino alle panche magari dentro a dei vasi particolari o rustici se vuoi un matrimonio in questo stile
    • Rispondi
  • Danilo & Rita
    Super Sposo Agosto 2016 Cosenza
    Danilo & Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, che dire. Ottima idea, molto originale. Ho sempre visto matrimoni con fiori e mai un qualcosa di artistico con sole piante! Non so darti consigli in merito ma ti faccio davvero i complimenti per l'idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione