Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Allestimenti Hotel Scrajo

Lorena, il 20 Aprile 2020 alle 11:24 Pubblicato in Nozze Campania 2 26
Spose Scrajo ho bisogno della vostra collaborazione per provare a carpire qualche informazione riguardo l'allestimento della nostra cara location. La bellezza della costiera, la bontà del cibo, la ricercatezza della terrazza, sono queste le perle che hanno fatto sì che io e voi scegliessimo quello che sarà destinato a diventare il nostro posto nel mondo. Sì, però, messe da parte un attimo queste certezze, voi non vi sentite sopraffatte da un'aura di totale incertezza circa la mise en place, la tipologia di fiori sul tavolo, il piatto e il bicchiere colorato piuttosto che normale? Credo che noi spose dovremmo richiedere per lo meno l'esistenza di una pagina social da cui attingere materiale utile per farci un'idea su come la location venga allestita a prescindere dalla presenza di una wedding esterna e quindi di ulteriori money. Non trovate?

26 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 11 Maggio 2021 alle 18:22
  • E
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, nessuna di voi ha dovuto rinviare le nozze allo Scrajo causa covid? Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ancora in subbio sulla scelta, è uno dei motivi è proprio il cibo, sicuramente sarà ottimo, ma le quantità? Soprattutto se poi non si vogliono scegliere i punti di eccellenza... attendiamo info , grazie a tutte
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo siamo tutte all oscuro con gli allestimenti ma mi sembra di aver capito che le foto che girano in rete nn sono i loro allestimenti base ma foto di lavori effettuati da wedding planer loro fanno solo un centro tavola
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, se ho capito bene vuoi fare la cena sulla terrazza grande ed il buffet di dolci sulla terrazza piccola sopra. Tu hai fatto presente la cosa? Perché se non sbaglio noi lo chiedemmo e ci fu detto che non si possono portare pietanze sopra, perché la scala per salire è piccola e i camerieri non possono portare i piatti su.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto la cena ,ovviamente senza parole le portate di Danilo ,L allestimento loro purtroppo non ho idea
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rosy sei riuscita a vedere i loro allestimenti bade?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy hai fatto la cena? Che idea ti sei fatta?? Hai anche visto cosa propongono come allestimento loro base?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ok andró a dare uno sguardo sulla pagina dello chef se hai qualche notizia in più sugli allestimenti fammi sapere 🙏🙏 grazie mille ...mamma mia quanti pensieri e ke ansia
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia non era una cena di prova, ma siamo stati lì a cena prima di scegliere.
    Le pietanze sono molto buone, la semplicità però rivisitata,non ho foto perché onestamente pensai a godermi la serata visto che da lì a poco avrei dovuto scegliere ma se vai su Instagram sulla pagina dello chef Danilo di vuolo e guardi nelle foto dove è taggato puoi renderti conto dei piatti che prepara.
    Per le proposte degli allestimenti so che è molto base...ma come te aspetto notizie di qualche sposa 2021. Per il momento non so molto, se non appunto che sono tanto base
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai fatto la cena di prova e le pietanza non sono abbondanti ?? Hai qualche foto da potermi inviare hai già visto anche le proposte dei loro allestimenti?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno non c è nessuna che giá si è sposata allo scrajio cosi da poterci aiutare sulla decisione? Foto di buffe di dolci foto delle pietanze servite a tavola,di allestimenti loro base che includono nel prezzo tutti rassicurano si mangiare tanto ma da quello che sono riuscita a trovare sulle pietanze ho un po di dubbi io vorrei fare la cena sul terrazzo essendo un matrimonio serale utilizzare la sala interna per buffe iniziale poi avevo pensato buffe di dolci sulla terrazza sopra con angolo rum e poi tornare giù per confettata e bomboniere anche per cambiare zone potete inviarmi anche qualche foto in privato cosi da potermi aiutaee nella decisione grazie a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caio Giusy anche io sposo il 2022 allo scrajo.. domani ho la cena .. oddio quindi è misera la cena ???😱😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati di nulla 😘😘😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora provo a chiamare sperando che risponda grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, no non ho info a riguardo, anche perché don Ciro mi disse direttamente di ritornare a gennaio e che tutto l’iter burocratico sarebbe partito dopo le pubblicazioni ... quindi non saprei, anche perché sono già cresimata quindi sarebbe stata comunque una cosa che non gli avrei chiesto. Prova a risentirlo così almeno sai come muoverti
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria avrei un dubbio sulla questione cresima. Oggi sono stata nella mia parrocchia di appartenenza per avere qualche info sul corso prematrimoniale e sulla questione cresima e nulla osta. Il parroco mi ha detto che la cresima non è necessaria per sposarsi ma il mio dubbio è che presso la chiesa dell'Annunziata non funzioni cosi. Per caso hai delle info certe a riguardo? Sono incasinata e non ce la faccio proprio a fare il corso 🥴
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze.... finalmente anche io ho confermato lo Scrajo, ma ahimè nel 2022, perché date primaverili/estive erano completamente soldi out.
    Sono stata a cena da loro, molto buono ma sono un po'spaventata che quel giorno le persone abbiano fame 😅😅😅.
    Le vostre date quali sono? Magari possiamo tenerci in contatto per eventuali allestimenti che sono tutti molto all'oscuro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata a cena li qualche settimana fa, quando andai da Don Ciro, e parlai con lo chef ... loro sono gentilissimi e si mettono a disposizione purchè noi siamo contente, ovviamente però sono onesti nel proporre quello che per loro è la migliore soluzione, e il terrazzo su viene arredato e chiunque può salire quando vuole ma non può essere allestito per nessuna fase del matrimonio in quanto l’ascensore non arriva fino a su e giù idem... non sono attrezzati con la cucina e risulta difficile organizzare un buffet . Poi comunque ci ritornerò per parlare con calma di tutto e trovare la migliore soluzione ma comunque io ceno in terrazza
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda credo proprio che tu possa scegliere come meglio credi, hanno da ridire anche su questo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te!!! il fatto è che per il buffet hanno poi un’unica alternativa: la sala interna dove poi allestirebbero anche per i dolci .
    Questo perché non utilizzano il terrazzo superiore 😭😭 Io vorrei proporgli di fare almeno i buffet dei dolci giù dove fanno l’aperitivo e la torta sul terrazzo rotondo ... almeno per cambiare e per avere una logica... tutto sullo stesso piano vorrei evitare
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se la sala è molto bella per me la terrazza è top quindi credo proprio di farla lì ma dovrò decidere dove fare il buffet a questo punto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte, mi rivolgo a chi farà la cena come me... cenerete in terrazzo o in sala?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come voi ho gli stessi dubbi... io credo che il loro base sarà ben poco.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorena,

    hai già visto i real wedding di chi si è sposato qui? Troverai tante ispirazioni:

    Hotel Scrajo 👉 Real Wedding

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic >> Hotel Scrajo

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Decorazioni matrimonio Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rosj
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Rosj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, come voi, anch’io sono una sposina Scrajo. Incantata dalla tanta bellezza del posto, dalla maestria di Emilio e dalle recensioni ottime circa la cucina per lo chef stellato, il resto è passato in secondo piano. Però, col senno di poi, mi rendo conto che la questione “allestimento location” é un argomento molto importante per far sì che il nostro wedding day sia perfetto. Ovviamente da quello che si deduce, la scelta di una politica poco social, credo che si riconduca al fatto di non voler pubblicizzare il posto e quindi non screditarlo. In effetti, dalle foto mostrate, all’appuntamento per conoscere la struttura, (quelle che avete visto anche voi) si tratta di un allestimento molto sobrio. Forse bisogna aspettare l’appuntamento successivo per valutare se sia il caso di ricorrere ad un event planner o al fiorista di fiducia della struttura...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro non condividono la politica di una pagina social, sono certi del garantire le cose essenziali per una buona riuscita dell’evento e che sono : location, cibo e servizio ottimo . Per gli allestimenti consigliano o una persona di cui si fidano o portare un fiorista esterno che devo presentare il progetto ad Emilio che dovrà accettare tutto oppure la loro proposta basica .. centrotavola e penso divanetti e richiami di fiori(penso senza troppe pretese)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione